Ufficiale: Acura NSX Concept | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: Acura NSX Concept

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da beckervdo, 16 Gennaio 2013.

  1. beckervdo

    beckervdo

    55.949
    4.395
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    581.580.101
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Iron-Man sarà contento...ed anche il Mr. Wolf

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Gallery Completa Acura NSX Concept

    Se è come nel progetto originale, TP con V6 posteriore-trasversale con doppia frizione + TA elettrica.

    Avvalendomi di AutoPareri, che hanno scovato in anteprima il sistema di trazione, vi agevolo le immagini.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    a primo impatto sembra un'r8, ma poi capisci che è figa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    55.971
    22.380
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.381
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Beh, hanno mantenuto le linee di quella utilizzata per the avengers

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  4. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute, tecnologia d'avanguardia....

    ma avrà conservato lo "spirito" dell'antenata?

    all'epoca la NSX superava porsche e ferrari corrispondenti e aveva prezzi più abbordabili, ma oggi?

    vedremo
     
  5. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Bella Mmi piace.
     
  6. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    secondo me non hanno ancora imparato bene la lezione: volare basso e fare auto speciali dove altri non arrivano e non c'è concorrenza sfrenata.......e nell'ambito di costi dove ci sono meno persone che badano al brand prima della sostanza.

    Auto speciali ma mantenibili....non auto che diventeranno ultracostose e difficili da riparare in caso di guasti.

    Credo sforeranno tranquillamente e abbondantemente i prezzi della nissan gtr.
     
  7. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Anche la vecchia NSX costava mediamente un 20-25% in più della 300ZX.
     
  8. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    a mio avviso il prezzo dovrebbe essere competitivo con le versioni più potenti della 911; se la casa vuole ottenere dei buoni risultati di vendita

    saluti
     
  9. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    tutti i giap hanno venduto poco.....la nsx di piu' anche se era la piu' raffinata. Allora c'erano marchi famosi con "relitti" d'anteguerra o quasi.....oggi ci sono miriade di auto in categoria alta a sfidarsi, tutte moderne. Ma i giap nei primi anni 90 fecero molte proposte anche nelle categorie umane...dove ora nulla c'è se non l'" ingresso MX5".

    Piuttosto che vedermi un'altra nsx dove ci sono poche chance devono fare IMMAGINE dove una volta l'avevano anche senza nsx: Civic, crx, s2000, accord, integra tanto per citare assenze che pesano molto sui loro introiti e la loro immagine sportiva.

    Apprezzo molto ma molto di piu' la pazzia mazda per cui ufficialmente è impegnata per riproporre quella petroliera bucata del wankel mettendo a frutto tutti gli errori del passato , leggi le varie turbizzazioni rx7 con immani complicanze di gestione turbo, il raffreddamento scarso da integrare, la rx8 che aveva poco senso con un motore cosi' visto che una berlina "pesante" metteva ancora piu' a nudo un consumo sproporzionato e un motore buono per una mx5: da pazzi usarla come auto da famiglia con consumo da bmw M5 in rapporto alle scarse prestazioni , anche se l'handling era ottimo con l'assetto morbido che si ritrova.

    Faranno una nuova rx7 con ritorno all'origine del 1978: aspirata vicino ai 300cv, leggera circa quanto una mx5/s2000 odierna mentre la mx5 dovrebbe riuscire a perder qualcosina nei pesi anche se i 990 kg della prima serie annunciati per la base sembrano inarrivabili.

    Ci vogliono palle per fare investimenti in auto piccole ma che siano esclusive sportive e non "golfette con il motorone".....e gli unici a metterci l'impegno e la pazzia di solito erano i jap.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2013
  10. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    potevano almeno mantenere il vecchio alettone :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. beckervdo

    beckervdo

    55.949
    4.395
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    581.580.101
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010

Condividi questa Pagina