Iron-Man sarà contento...ed anche il Mr. Wolf Gallery Completa Acura NSX Concept Se è come nel progetto originale, TP con V6 posteriore-trasversale con doppia frizione + TA elettrica. Avvalendomi di AutoPareri, che hanno scovato in anteprima il sistema di trazione, vi agevolo le immagini.
a primo impatto sembra un'r8, ma poi capisci che è figa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute, tecnologia d'avanguardia.... ma avrà conservato lo "spirito" dell'antenata? all'epoca la NSX superava porsche e ferrari corrispondenti e aveva prezzi più abbordabili, ma oggi? vedremo
secondo me non hanno ancora imparato bene la lezione: volare basso e fare auto speciali dove altri non arrivano e non c'è concorrenza sfrenata.......e nell'ambito di costi dove ci sono meno persone che badano al brand prima della sostanza. Auto speciali ma mantenibili....non auto che diventeranno ultracostose e difficili da riparare in caso di guasti. Credo sforeranno tranquillamente e abbondantemente i prezzi della nissan gtr.
a mio avviso il prezzo dovrebbe essere competitivo con le versioni più potenti della 911; se la casa vuole ottenere dei buoni risultati di vendita saluti
tutti i giap hanno venduto poco.....la nsx di piu' anche se era la piu' raffinata. Allora c'erano marchi famosi con "relitti" d'anteguerra o quasi.....oggi ci sono miriade di auto in categoria alta a sfidarsi, tutte moderne. Ma i giap nei primi anni 90 fecero molte proposte anche nelle categorie umane...dove ora nulla c'è se non l'" ingresso MX5". Piuttosto che vedermi un'altra nsx dove ci sono poche chance devono fare IMMAGINE dove una volta l'avevano anche senza nsx: Civic, crx, s2000, accord, integra tanto per citare assenze che pesano molto sui loro introiti e la loro immagine sportiva. Apprezzo molto ma molto di piu' la pazzia mazda per cui ufficialmente è impegnata per riproporre quella petroliera bucata del wankel mettendo a frutto tutti gli errori del passato , leggi le varie turbizzazioni rx7 con immani complicanze di gestione turbo, il raffreddamento scarso da integrare, la rx8 che aveva poco senso con un motore cosi' visto che una berlina "pesante" metteva ancora piu' a nudo un consumo sproporzionato e un motore buono per una mx5: da pazzi usarla come auto da famiglia con consumo da bmw M5 in rapporto alle scarse prestazioni , anche se l'handling era ottimo con l'assetto morbido che si ritrova. Faranno una nuova rx7 con ritorno all'origine del 1978: aspirata vicino ai 300cv, leggera circa quanto una mx5/s2000 odierna mentre la mx5 dovrebbe riuscire a perder qualcosina nei pesi anche se i 990 kg della prima serie annunciati per la base sembrano inarrivabili. Ci vogliono palle per fare investimenti in auto piccole ma che siano esclusive sportive e non "golfette con il motorone".....e gli unici a metterci l'impegno e la pazzia di solito erano i jap.
potevano almeno mantenere il vecchio alettone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente presentata: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?324509-Ufficiale-Acura-Honda-NSX&p=7410212#post7410212