guarda, tu sai che sono rimasto deluso dalla mia cooper s in configurazione cabrio. Quando ho provato la 500A (credo con circa 160cv) mi è piaciuta davvero molto (cambio manuale). Non so se l'ho sempre idealizzata e mi ha sempre stuzzicato l'idea ma sono rimasto davvero soddisfatto. L'ho provata solo una sera come pilota e come passeggero un paio di giorni...quindi i miei giudizi possono essere falsati, ma dovessi ora prendere una bombetta...andrei ad occhi chiusi su questa (anche se la posizione di guida fa schifo)
Stupenda, finalmente anche evoluta tecnicamente Se vieni sabato fai un fischio che si prende un caffè
Le ho guidate tutte e 2 e come già detto: amo entrambe, MA la Cooper costa troppo nuova e quindi la scelta è caduta sulla 500Abarth che non costa poco, ma è alla portata come prezzo. Se parliamo di auto stock, la Cooper rende di più, sia come assetto che come prestazoni. Divertimento assicurato, ma la 500 a livello di assemblaggio è un disastro... E la garanzia se ne lava beatamente le mani. Il prezzo è solo per la meccanica alla fine della fiera.
mi sa che prima di lunedì martedì non riesco proprio...accidenti..Dicci come ti sembra la M4 ok?ed anche questa ovviamente.. Certo che se costasse 60.000 euro come dice qualcuno..ne vedremo proprio..."nemmeno una"
quel rendering promettente fatto da un designer privato ed esterno non era niente male no? magari ci stanno pensando chissà.. E chi se la dimentica la deltona...
Un'auto così specialistica non può avere un prezzo popolare, ma spero che riescano a stare più bassi, altrimenti ne vendono 10. Vi farò sapere (magari postando anche qualche foto...)
Quoto tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spettacolosa questa bestiolina! :sbav:
R: Ufficiale: Abarth 695 biposto Per la modica cifra di? 45mila € come minimo sicuro. Sono ignorante. AC sta per? Come sopra, M sta per? Siiii si si. Col caxxo. Quoto. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
AC Assetto Corse per uso pista veniva 46000€, immagina con tutti i controlli per renderla omologata uso strada. TF L.Ed. Tributo Ferrari M L.Ed. Maserati CI L.Ed. Cabrio Italia
mah....che la fiat sia finalmente sulla buona strada?!? ultimamente esche una bellezza dietro l altra!
R: Ufficiale: Abarth 695 biposto Grazie per il chiarimento. La TF era l'unica che avevo capito. L' AC veniva solo 46mila €? Mi pareva di più. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Forse si, l'ho vista su Autoscout quindi sicuramente Km0 o giu di li.. Ed è molto più curata nei dettagli questa 695.
queste non sono auto...Sono piuttosto segnali di un cambiamento.Sono sintomi di passione e lungimiranza..Sono piu degli strumenti.. che sanno colpire basso...perchè ricordano a tutti noi..i sogni quasi raggiungibili che abbiamo accumulato nel nostro inconscio.Sono certamente strumenti...Che usando un linguaccio monocorda ,sfiorano i sensi.Pensateci ...e ditemi se per un'attimo una parte di voi non l'abbia anche desiderata...Ed è in quella sua eccessiva e manifesta inutilità ...che risiede tutta la sua bellezza... Grande Abarth per questo forte segnale che hai mandato..al bambino sognatore che è ancora dentro tanti di noi e per quella sorpresa che hai saputo creare oggi ,proteggendo questo sogno fino all'ultimo con un molto poco tradizionale silenzio .Hai veramente saputo creare stupore.....
"Solo" 40'000€? Wooo.. Penso risulterà appetibile. E a quanto ho capito il cambio e l'MXL saranno optional, quindi fatta e finita "racing" si arriverà a 45'000€, circa.