Ufficiale: Abarth 695 biposto | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ufficiale: Abarth 695 biposto

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 1 Marzo 2014.

  1. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    manco il clima automatico.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Phoeny

    Phoeny Primo Pilota

    1.133
    88
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    274.144
    500 Abarth SS
    A parte che poi vorrei vedere i potenziali clienti alle prese col cambio a H...non è per nulla facile da usare ed è scomodo nell'uso quotidiano.

    Vettura intrigante mA,pur da amante della 500,vi assicuro che non la comprerei anche se fosse la decima macchina del mio garage ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Il cambio é ad innesti frontali.
     
  4. Phoeny

    Phoeny Primo Pilota

    1.133
    88
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    274.144
    500 Abarth SS
    Appunto...costoso,delicato e non facile da utilizzare se non si è abituati.
     
  5. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.974
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Su QR in edicola c'è la prova su strada, è un piccolo missile.

    Nello 0-100 km/h sfiora i 6 s (6,2 s), e nel tempo sul giro tira giù di 5 secondi il tempo della EsseEsse.

    Finalmente una auto efficace e non solo di marketing...
     
  6. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.738
    5.664
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    Occhio solo che il miglioramento è dettato, oltre che dalle modifiche, dall'elettronica. Sulla EsseEsse non è disinseribile e penalizza fortemente i tempi sul giro.
     
  7. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.127
    2.328
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Non ho 4ruote, ma a leggere il breve test su auto tra i meno della biposto c'è appunto l'elettronica non disinseribile.
     
  8. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    Beppe sai giá come disattivare l´ESP sulla abbart vero? mi pare su un qualche forum ci fosse una buona guida. Mi sembra una modifica sensata per quel tipo di macchina.

    Detto che essendo una TA senza autobloccante tutto quello che puoi fare é far pattinare la ruota interna, ma almeno non hai il VDC
     
  9. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.974
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ufficiale: Abarth 695 biposto

    La Biposto ha i controlli non disinseribili come le altre Abarth purtroppo, però monta autobloccante meccanico
     
  10. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.738
    5.664
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    Si ho visto le guide sui vari forum, appena comincio a lavorarci sopra è la prima cosa che farò. L'elettronica di serie è fin troppo conservativa.

    Sulla 695 Biposto voglio ben credere che, grazie anche all'autobloccante meccanico, abbiano rivisto la taratura dell'ESP.
     
  11. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    aha!

    questa é cosa buona e giusta!

    certo...per 40k euri senza accessori....era quasi il minimo...

    ehm...8-[ come dire....

    beh, si, speriamo di si dai....

    come dire...no, non lo hanno fatto...
     
  12. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.738
    5.664
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    In FCA sono sempre i soliti, inutile, non cambieranno mai.
     
  13. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute,

    5 secondi in meno rispetto alla versione SS...caspita;

    questo significa che arriverebbe ad un tempo di circa 1m. 22 s.

    ovvero quello che non molti anni fa otteneva una ferrari 575 Maranello
     
  14. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.738
    5.664
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.944.814
    520d G31 LCI
    1'27"44 la 500 Abarth SS

    Non per fare il solito rompiscatole, ma quando vedo un TT 2.0 TDI che gira in 1'22"99, mi aspetto qualcosa di più da una 695 Biposto, non credi? Anche perché la versione che han provato costa come una 4C.

    Che per l'appunto, gira in 1'18"84
     
  15. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.127
    2.328
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ma non è di serie, c'è solo in abbinamento agli innesti frontali. Se la prendi senza innesti, non hai il meccanico.
     
  16. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute Beppe,

    anche perchè in accelerazione l'Abarth dovrebbe essere decisamente più rapida;

    e , grazie anche al peso ridotto, molto maneggevole;

    sul peso tuttavia siamo alle solite, ovvero il famigerato peso a secco....privo di ogni plausibilità;

    in realtà bisogna aggiungere almeno una cinquantina di kili perchè la macchina possa anche solo partire;

    ad ogni modo, macchina in cui prezzo la colloca in un mercato particolare e ovviamente ristretto;

    francamente non vedo molti clienti disposti a spendere cifre così elevate per macchine che, se anche molto modificate , derivano da utilitarie
     
  17. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.974
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Con i controlli disinseribili probabilmente avrebbe fatto ancora meglio, ed è un risultato ottimo per una vettura che alla fine nasce su base superutilitaria, con tutto ciò che comporta in termini di sospensioni, distribuzione pesi, ecc.
     
  18. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Con quello che costa allestita cosí, ci mancherebbe che non lo sia.

    Quoto

    Per me senza esp cappotta

    Ri-quoto

    Io non ne sono cosí sicuro
     
  19. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    come non quotarti

    cosaaaaa?!?:eek:

    ma scusa allora, a parte il fatto che ti smontano i sedili dietro, per quei quarantamilaeuro cosa ti danno?
     
  20. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.127
    2.328
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.772.530
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Un po' di cose ci sono: scarico, cerchi, freni ,assetto, airbox, roll bar ecc.. Poi ci sono i vari pacchetti.
     

Condividi questa Pagina