perchè pensi che la turbina della tua 120d non abbia bisogno di una rivista a 100k km??? mica ho dewtto che si rompe, si revisiona anche per farla tornare perfetta e non perdere performance
Ufficiale: Abarth 595 M.Y. 2015 La turbina Della mia 120d è saltata a 145.000km per evidente difetto di progettazione da parte di Monaco, che ha accoppiato una turbina facendola lavorare "alla canna del gas" al suo motore. Sta cosa per gli M47 (163cv) la sanno pure i muri.... tanto é vero che successivamente sugli N47 la turbina é solita aver durata pari alla vita del motore (eccetto problema attuatore risolto subito in garanzia a tutti). Ripeto, non so dove vivi; ma non esiste per una vettura di grande serie che si revisioni/cambi la turbina ogni 100.000km !! Se poi la vettura viene usata in track days o garette varie, naturalmente la manutenzione cambia..... ....ma mettersi in testa che na 500 con cui si fa casa/lavoro e 10 sparate/anno a 100.000km abbia bisogno di rifare la turbina é pazzia pura....o meglio é bersi le fregnacce delle case automobilistiche che dicono quel che vogliono, tanto pagano i clienti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi info precise chiedi pure,dopo 6 anni di abarth posso dirti quasi tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Circa il motore non crucciarti,il t-jet è super affidabile anche con mappa e uso sportivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />