L' Euro6 è un bel tappo in quel posto....... Ho visto la nuova ABARTH: davvero ben riuscito il restyling sia nelle linee esterne che negli interni: stupenda la nuova grafica della strumentazione in modalita' sport avanzata.
Mah, ad essere onesti quei catarifrangenti sul paraurti post non sono il massimo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Abarth 595/595C 2016 Concordo con te, ma secondo me sono l'unica cosa "bruttina" dell'auto... Poi avendola posseduta per 3 anni non posso che dire che quest'auto mi fa impazzire... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Abarth 595/595C 2016 Provata oggi in pista la Competizione, porca miseria come spinge, non c'è paragone con la vecchia 135 cv, fantastico. Il team rigido, il limite è sempre lo stesso, passo corto e peso anteriore fanno sì che il posteriore sia molto ballerino, ci vuole pelo a frenare con le ruote leggermente girate
Gran scarico, lo aveva un amico e quando passava davanti a casa mia si faceva notare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magneti Marelli Trackday a 2 uscite con raccordo Race (niente db killer),altro che quelle 4 ridicole uscite del Monza e come sound non c'è paragone.
porca miseria, tanto riuscita la caratterizzazione estetica, quello scarico a mio avviso la mortifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il problema è che ormai credo non possano fare più nulla. Lo scarico è quello e ce lo si deve tenere. Hanno sicuramente voluto differenziarlo dallo stock, ma potevano farlo in modo diverso. Quei 4 piccioli scarichi si intonano decisamente male con il buco per lo scarico grosso.
Non è solo la questione "esagerazione" relativa a 4 uscite per un 1.4,quanto più il ridicolo diametro delle stesse: infatti hanno rimediato,per fortuna,con il nuovo Monza dedicato alla 124 spider.
Quoto. Per quanto anche io le trovo un po' esagerate, è proprio il diametro piccolo ma ancora di più la poca omogeneità con il paraurti. Vedere quelle 4 uscite in uno spazio così grande mi da una sensazione di posticcio.