penso di sì, fra l'altro ha qualcosina in più al termine del tunnel centrale che mi è nuovo. però azzo i sedili comfort mi possono andar bene su un 540i! non su di un'M5!!!
però c'erano anche quelli... infatti mi diceva Fraza di averne valutata una proprio con i comfort. In effetti sono un bell'impedimento
già, la seduta poi è identica alla mia..(anche il colore )..che già mi sta sulle palle per quanto è corta
insomma è da "passeggio" o da rappresentante (data la moria di turbine sul 2 litri). A quel punto o un bel 3000 benza o diesel...però però...io su un'auto del genere andrei sul 3000 benza, costi di esercizio permettendo.
Infatti lo vedrei perfetto sù tutte le serie 3...touring inclusa! IMHO è un peccato abbandonare il 6 cilindri ma è deleterio poterlo avere solo sui 3000
è quello il bello, ha appena compiuto 10 anni e si può assicurare col RIVA... meno di 500 euro annui...
basta che abbia 10 anni e che sia iscritta a un qualunque club di automobili che dia l'accesso all'assicurazione RIVA. ci sono 3 scaglioni dipendenti dalla potenza dell'auto. la mia, sotto i 165kW, se ricordo bene, dovrebbe avere l'assicurazione a 440 euro. e senza alcun limite.