come meccanica è probabile, ma ritengo diventi "da suicidio" la messa a punto.. so che a volte è per così dire difficoltosa anche quella "a benzina", del 5.0 V8
tra 16000 e 35000 girano 19000 euro...hai voglia di mantenerla :wink: Il fatto è proprio questo...che non si stà compando una macchina da 16 ma tra una balla e l'altra bisogna avere da parte almeno il doppio ed esser disposto a spenderlo per lei. Oppure essere del mestiere
Ragazzi ma queste M5 quanti cilindri hanno? Su quella linkata da Puccio c'è scritto 6 su questa ke vi posto io c'è scritto 8.... Puccio fatti gli occhi questa a mio parere è piu bella anche se il prezzo è esagerato guardando i Km..... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135659513
Molto bella questa ma ha troppiKm per essere un 5000 benzina del 2000 poi 20000cucuzze sn tanti è tenuta bn ma..... Che bello è il ppezzo dove c'è il bocchettone ddell'aria posteriore mai visto così
Mi cospargo il capo di cenere allora certo un 325d sarebbe una bella botta...tanta coppia pret-a-portè