Uff ke rottura d balls!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Supernova, 16 Ottobre 2004.

1. Supernova

Supernova Secondo Pilota

781
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Ritirata la makkina dalla concesisonaria, fatto tagliando a 19000, mi hanno risolto tutti i problemi ke avevo...cambiato spekkietto sinistro ke nn si riscaldava +...cambiato stop centrale ke era spaccato e poi la cosa ke mi dava + noia...un rumore proveniente dalle sospensioni posteriori sullo sconnesso, una sorta d rumore metallico...per questo motivo mi sono stati sostituiti tutti i silent block e dopp 2 giorni ke percorro 'ste stradacce...si è ripresentato il problema, moooolto attenuato, ma cmq il mio fine udito nn si inganna....lo fa d nuovo cazzo! Io inizialmente avevo (come mia solita prassi) pensato al peggio...telaio spaccato (sentendo la storia del 320d...) e qui mi fa rassicurato prima freeze facendomi notare ke i telai delle roadster e delle cabrio sono d norma + resistenti per soppesare la mancanza del tetto rigido.....poi avevo pensato ke quel rumore fosse dovuto alla trasmissione ed agli strapppi ke gli faccio prendere quando cambio malvagio oppure :redface: in qualke doppieta ke ho toppato, ma anke qui mi sono dovuto ricredere, il rumore lo faceva (e lo fa) anke se cammino a frizione abbassata o in folle, quindi senza esercitare carico trasmissione....quindi.....in definitiva....visto ke dopo questa sostituzione il problema si è parzialmente risolto....possibile ke siano 'sti cazzo d silent block difettosi?? Ricordo ke quando raccontai la cosa a Z4FUN immediatamente mi disse ke in USA sui forum lamentavano il mio stesso inconveniente ed era dovuto ai silend della barra stabilizzatrice......voi ke mi dite???

2. Supernova

Supernova Secondo Pilota

781
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
  3. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Fatto copia e incolla con programma traduttore :

Ehi ognuno!

Io sto verificando questo foro da quando io riebbi il mio Z4 in fine di marzo e sto volendo dire congiungere su per un tempo. Questo un luogo terrificante, informativo, divertente ed io l'amo!

Disse quel essere, io stavo sperando che io potessi trovare dell'aiuto con un problema che continua ad affliggere il mio Z4. Io ho letto attraverso tutti i posti e ho trovato una coppia che sembra simile a quello che io sto esperimentando, ma nessuno vero segua su con una decisione. Il problema avviò accadere ogni mattina su un inizio freddo quando io lascio il garage del mio palazzo, io sentirei un "Clunk" forte dattilografare suono che ha suonato come lui stava venendo da parte posteriore il trattino sul lato del conducente. Dopo quell'iniziale "Clunk" non ci sarebbero altri suoni divertenti il resto del giorno. Il problema sembrò accadere solamente quando le ruote anteriori incontrarono un'imperfezione di strada ad un angolo così che o la sinistra anteriore andrebbe su un'imperfezione di fronte all'altro, o viceversa. Se quando io lasciai il mio garage senza angolo di ruota, e le ruote anteriori incontrarono simultaneamente quell'imperfezione di strada, non ci sarebbe problema.

Quando io lo trassi al mio rivenditore, loro facevano un controllo completo della sospensione e non trovarono problemi... ma loro non potevano ricreare anche poi di nuovo, il suono del quale io stavo parlando. Dopo che io riebbi la macchina dal rivenditore e gregge esso alcuno più il problema sembrò peggiorare - Quel rumore che "Clunk" che accadrebbe solamente ora di mattina su un inizio freddo ha avviato accadere dopo la macchina era inattivo dall'una ora o così. Oltre a quel rumore "Clunk", gli avviò sentire "clunks" mini mentre guidò alle velocità basse (5-30 mph) sotto le condizioni simili (una ruota che incontra un'imperfezione di strada di fronte all'altro). io lo ritornai al rivenditore, andai fuori col Caposquadra ed ero capace ricreare il "clunk" mini suona, sinistra esso col dipartimento di servizio, e loro sostituirono le andature impettite. Quando io riebbi la macchina i "clunks" mini furono andati, ma il forte non era Questo è stato evidentemente molto frustrando e tempo che consuma e spera questa terza volta io lo traggo e prova lo guida col Caposquadra io posso ricreare il "Clunk" forte. Alcuni suggerimenti come a dove andare da qui? Cosa suggerirei alla mia reputazione di servizio nella quale loro guardano?

Bene prima di tutti........... benvenuto a z4um......... se suo accadde ad un Z, suo stato scritto circa su qui....... ma il Suo CLUNK è uno circa il quale io non ho sentito prima

È un rumore interessante Moshy realmente!!

Fondamentalmente, le condizioni delle quali accadono i "Clunk" variano:

1) originalmente su un inizio freddo, prima bagni nella strada, ruote ad un angolo

2) ora, può accadere come su, o mentre andando diritto, nessuno imperfezioni di strada, alle velocità lente

È la cosa più strana realmente.... L'unica costante è il fatto che accade solamente alle velocità lente (5-30 mph) altro che che, i variables differiscono leggermente - la cosa più irritante quando tentando di isolarlo e spiegarlo ad una reputazione di servizio...

Sta andando in su thurs... con buona speranza io posso farlo accadere mentre il caposquadra sta guidando con me.
    Oltre ad assicurandosi loro l'esaminano su un inizio freddo, im che va a chiedere che loro controllano il sistema di governo completo, boschetti che enigine monta, fondamentalmente tutto sotto il cofano.. se loro devono smontare pezzo per pezzo la macchina finché questo è risolto io realmente non curo, nel momento in cui lungo come è risolto una volta e per sempre.

Non c'è peggio nulla che guardando foward alla Sua mattina guida e la prima cosa che Lei sente è "CLUNK"... realmente smorza l'allegria di cose, anche se accade solamente una volta

Stringdazzler:

Il mio Vagabondo cominciò recentemente a fare il suono di "Clunk" molto stesso. Solo piaccia La, il suono è più noticable di mattina quando io indietreggio del mio garage e lascio il mio passo carraio che appoggia su ad un angolo su alla strada. Il problema deve essere presente sempre--Suo solo facile sentire mentre guidando lentamente su una superficie di strada disuguale in una mattina quieta.

Per favore mi faccia sapere se il Suo reparto di servizio mai scoprisse la causa. Io sto sperando di trarre profitto dalla Sua esperienza e non dovere superare molto exploratiories del negozio e prova guida...

Greggans - spiacente sentirLa anche sta avendo questo tipo di problema

Nel mio caso, era, il subframe anteriore della macchina era sciolto ed ebbe bisogno di essere stretto. Siccome è stato stretto io non ho avuto questo problema per essere insieme. Io spero che questo possa aiutare a chiarire il Suo problema!

forse suo il Suo subframe del retro....?

AGGIUNGO IO : sicuro che la marmitta sia ben fissata ?

Condividi questa Pagina