Uellaaa!!! Buongiorno a tutti...mi presento, come giustamente si deve fare entrando in casa altrui ed essendo "novizio". Mi chiamo Livio, avro' 38 anni tra un mesetto, ed ho da poco acquistato usata una BMW M3 E46 2002, carbonschwartz, interni in pelle nera, navigatore a pittogrammi con caricatore CD multiplo, tetto elettrico in vetro, sedili riscaldabili/elettrici/con memoria, pack specchi, 18", cambio manuale e non ricordo altro, cosi' a memoria. Sino ad ora la macchina mi è parsa davvero fantastica sotto molti aspetti e mi lascia davvero senza fiato riguardo il motore ed aspetto dinamico. Penso abbia pecche solo sul lato "freni", ma con qualche modifica vedro' di rimediare a cio' a cui mamma BMW non pensa mai sulle sue care versioni Motorsport...purtroppo, essendo ex-Porschista, questo lato salta subito all'occhio appena vuoi stiracchiare un po' la muscolatura del mezzo. PS: ho dovuto optare l'abbandono del marchio Porsche solo perche' i due strapuntini posteriori erano un problema per la mia famiglia, composta anche da due bimbe molto piccole. I seggiolini moderni sono davvero di misure spropositate e non vi era alcun modo di adattarli...come non bastasse, portare due bimbe piccole appresso anche per una gita fuori porta, implica il portarsi dietro un sacco di roba mangia-spazio e la Porsche era cronicamente avara di cio'. Percio' il cambiamento non e' dovuto a "BMW migliore di Porsche" anche se su questo argomento ci sarebbe da discutere un po' sia in favore di una che l'altra, compresa la loro clientela tipo.
Ciao e benvenuto tra noi! Certo per il confronto BMW M3 e Porsche ce ne sarebbe da dire anche se sicuramente Porsche è in vantaggio per quanto riguarda la dinamica e la meccanica del mezzo, soprattutto tenendo presente che quest'ultima è una casa che si è sempre e solo dedicata a car estreme (tralasciando il discorso Cayenne...) e quindi più specializzata in questo.
Grazie a tutti...forse anche sin troppi compliments ehheheheheheh. Alla fine non ho fatto altro che acquistarla!
Ciao benvenuto anche da parte mia. E ti pare poco avere acquistato un //M3 :question: Qui faremmo in molti carte false per averla
Ma guarda chi si vede, è proprio vero che chi disprezza compra eh; classica mentalità da capra che odia tanto BMW e Ferrari poi finisce per comprarle come anche altri dei tuoi amiconi se non sbaglio. Per chi non lo sapesse il codesto personaggio su un'altro forum (che non nomino in quanto popolato da decine di disadattati sociali) in passato mi ha attaccato in tutti i modi ogni qualvolta parlassi di M3 e di BMW in genere. Potete capire che effetto mi faccia vederlo scrivere qua dopo tutte le offese che mi ha lanciato, purtroppo sempre da dietro un monitor. Cmq benvenuto
mmmmm.....sto fatto mi puzza..... chi disprezza....compra? comunque.....il benvenuto si da sempre..... speriamo che rimani fedele a questo gioiellino....