ebbene...questa mattina avevo l'udienza col GdP x un'infrazione del giugno scorso. Praticamente mi aveva pizzicato l'autovelox alla velocità di 78 km/h (limite di 50)...sinceramente non l'ho visto....eppure era a 300 mt da casa mia... cmq il verbale riportava il mio numero di targa invertito: 593 invece di 539, le lettere erano corrette. cmq la multa era correttamente arrivata a me e quindi prob era la mia auto....infatti così era..ma il GdP ha dichiarato nullo il verbale... cosa ho risparmiato?? 155 euro e 2 punti sulla patente.....così l'ho ancora immacolata con i suoi 22 punti.
errore GROSSOLANO ma ke rende nullo il verbale.. diciamo che hai avuto un CULODELLAMADONNA ecco!!!!!!
...devo anche dire che dopo qualche giorno aver ricevuto il verbale e constatato l'errore della targa...incredibilmente ho portato l'auto in bmw x il tagliando...e cosa INCREDDIBBILE vi era lì una serie 5 berlina del mio stesso colore con la targa precisa precisa del mio verbale...questo ha alimentato anche il mio dubbio che forse avessero pizzicato lui (abita nella zona) e cercato poi alla mtc la targa errata.....cmq sia EVVIVA gli errori umani