Povera macchina, chissà quanti kilometri poteva ancora fare in mano ad uno di noi: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3SXA1oZnj98[/youtube]
a un demente del genere lo mettevo nel deserto dove hanno girato "le colline hanno gli occhi " e ora ci torni a casa co'sta macchina
Peccato che le auto non esplodano quando le si massacra in questa maniera!se ben tenuta,faceva altri 200.000km garantiti!anche la frizione era ancora ottima!Con una E34 ben messa puoi andarci in guerra e forse ne esce ancora funzionante!
non ho visto tutto il video....ma non ho capito che hanno fatto all'inizio...hanno messo una marcia troppo alta?
Sa benissimo quello che ha fatto, e ne era anche dispiaciuto. E fondere completamente il motore era richiesto dalle norme del cash for clunkers engine seizing del dipartimento dei trasporti americano. http://topics.nytimes.com/topics/reference/timestopics/subjects/c/cash_for_clunkers/index.html?inline=nyt-classifier Era valido solo per le auto con meno di 25 anni e che facevano meno di 18 miglia al gallone. Pare che poco dopo fosse stato sospeso: http://money.cnn.com/2009/07/30/autos/cash_for_clunkers_suspended/index.htm
che merde ma come si fa? non la fondono neanche facendoci qualche drift o almeno qualcosa di più sensato ma addirittura da fermo tra l'altro è anche una v8
chissa' che gli si fondano tutti gli elettrodomestici di casa sua e dei familiari e quando li ricomprano i ladri gli svaligiano la casa. Cattivi!!!
questo non l'ho capito! perchè sarebbe una cosa richiesta? a quale scopo? comunque un vero peccato e pensare che le e34 sono ormai considerate d'epoca o quasi dal registro storico italiano e sono tuttora signore vetture
boh...sicuramente sono io che non capisco bene l'inglese ma mi pare che il primo articolo riguardi una cosa tipo "rottamazione"...e non mi sembra si parli di "fondere il motore"...
Si e no. si, si parla di rottamazione (ed e' per questo che dicevo che il proprietario ne era dispiaciuto e sapeva perfettamente cosa stava facendo). No, non si parla di fusione. Quello e' un vezzo dei "partecipanti" al programma di rottamazione. Se non ho letto male in altri articoli, per ottenere i soldi non serviva far fondere ma veniva richiesto di riempire il motore con silicato di sodio, che a temperatura ambiente solidifica (quindi rendendo inutilizzabile anche per il futuro, il motore). Infatti, se cerchi anche su youtube, troverai tanti filmati legati al cash for clunkers. I motivi per cui tale programma di rottamazione e' stato sospeso, sono ovvi.
Pecrhè non provi con la tua?metti in folle e tieni accelerato fisso a manetta,vedrai che in 2 minuti il motore ti saluta!altro che togliere acqua e olio...
Più di 2 minuti... E' la procedura voluta dal governo americano per evitare che i motori vadano venduti e piazzati su auto rubate. Un video crudele dove una S80 con un motore Biturbo da 2.8 litri e 272Cv viene fatta morire con poche miglia...
Ma non si rendono conto che stanno vivendo troppo sopra le loro possibilità stà gente? Il sistema americano è profondamente iniquo, se uno ha poche finanze e non può cambiare macchina con questo metodo non solo non trova pezzi di ricambio della meccanica ma nenanche auto vecchie che si possa permettere.