Se fanno sul serio,puntano la pistola alla tempia appena uno scende dall'auto al rientro a casa.Anche se si avesse il bazzoka o come si scrive.. Idem per il furto dell'auto...piccolo tamponamento,scendi,pistola e chiavi.
La Desert da donna si chiama Lady Eagle o Baby Eagle o qualcosa del genere. Comunque buona visione http://www.youtube.com/watch?v=Toec0K_TEpg
resto dell'idea che mi piacerebbe moltissimo provarla. ma mi piacerebbe come mi piace sparare con un fucile (tipo un cal.12). sicuramente non la comprerei mai per difesa personale. l'ideale sarebbe una PPK o qualcosa di similare. anche se, ripeto, come logiche di funzionamento preferisco le italiane! per chi dice della pistola alla tempia, è normale che in quel caso assecondi il delinquente. non ci sono dubbi. l'arma serve quando il delinquente non si aspetta che sei armato.
Io ho sparato solo con la Beretta di ordinanza dei carabinieri (non mia, prestata) e devo dire che è abbastanza semplice, più del previsto. Ho in casa una P38 Special ma non l'ho mai provata.
non so....non per fare polemica ma mi piacerebbe vedervi all'azione... piccolo paragone che non c'entra una mazza ma che forse rende un poco l'idea... se sull'autostrada (a velocità normale e senza altri rischi apparenti) vi sbuca un cagnolino davanti...e, nonostante i dieci corsi con Eric Stohr e con Hamilton in persona, lo ciancicate con la vostra BMW... avete rimorsi? beh, non dovreste averne visto che quel cane non ci doveva stare ed era la vostra vita vs la vita del cane. Se lo Stato punisse chi abbandona i cani in maniera esemplare, non ci sarebbero cani abbandonati e/o randagi e voi non avreste sdraiato il suddetto cane..
Per un cane mi dispiace perchè ha un intelligenza limitata ed è nella sua natura finire in balia degli eventi,per un figlio di mignotta che pensa che rubare alla gente onesta sia il modo meno faticoso e piu furbo di campare manco un pò,anzi,ne andrei orgoglioso.
ora ti rispondo in modo provocatorio e te lo dico subito, così evitiamo di incasinarci i dialoghi...:wink: nella tua discussione riguardo il furto che hai subito, hai scritto che a breve avresti avuto la targa del veicolo. In base alla tua affermazione, non dovresti avere problemi (qualora scoprissi che il furgone sta in un determinato posto assieme alla refurtiva) nel recarti lì e ammazzare chi ti si para davanti... è una provocazione, mauri, però la faccio perchè secondo me, dietro un nick o un avatar, siamo tutti dei Golia... bisogna trovarcisi nelle situazioni...
possibile che ci troveremmo tutti pietrificati. ma intanto prendo le mie precauzioni. se vado in giro con la mia ragazza per roma e ci succede qualcosa non devo avere il rimorso che potevo fare qualcosa in + per difenderla!!!
diciamo che magari girando per Roma uno cerca di evitare di "stuzzicare" il ladro... ad esempio, io, non appena arriva la stagione bella, tolgo il Rolex e metto o il Glycine o uno swatch...:wink: o magari eviti certe zone...se è possibile... ripeto, se lo Stato riuscisse a dimostrare fattivamente che il crimine non paga ma che anzi è il passaporto per 10/15 anni in un carcere da incubo....forse le cose cambierebbero..
Ma anche un soltanto poter tenere un bel taser sotto il letto non sarebbe male anche perche' una volta che uno e' per terra ho un bel paio di vecchi anfibi nello sgabuzzino..... Fino a qualche anno tutta la mia famiglia d'estate ci trasferivamo nella casa in collina dei miei nonni, una bella casa del 700 ma piuttosto isolata........nella quale solo mia nonna aveva il coraggio di stare da sola anche in inverno..... col "vicino" piu' vicino a 1 km Sapete pero' cosa faceva la mia arzilla nonnina? Teneva sulla finestra del bagno del primo piano, proprio sopra la porta d'ingresso, una bella bottiglia di acido muriatico concentrato e non quello per i bagni ma quello per abbassare il Ph della piscina....... Non bastasse quello aveva sempre nel ripostiglio sottoscala la MOTOSEGA con il pieno......e una volta e corsa dietro ad un balordo che era entrato in giardino, roba da non aprite quella porta. Chissa cosa avra pensato quello. Certo secondo me se un ladro prova ad entrare in una casa e si vede correre incontro una vecchietta col motosega secondo me se la fa sotto....
Bhe io qui in negozio mentre suonava l'allarme sono arrivato armato... e nelle 6 ore successive l'arrivo della polizia ho girato i posti "caldi" della città deciso nel recuperare quello CHE MI SPETTA e se necessario ad usare violenza per farlo. Sta gente ha veramente rotto il chazzo,se non la leva dai choglioni la polizia dobbiamo farlo noi.
parliamoci chiaramente. il crimine, di ogni tipo, sta crescendo a dismisura. la polizia non può fare molto di +. la gente, tanta, prima o poi si armerà di brutto
io ho espresso altrove le mie idee. Per crimini quali: - rapine - furti - stupri - pedofilia - stragi - associazione a delinquere - pirati della strada un palco in ogni comune. In caso di flagranza di reato si porta il colpevole (che essendoci la flagranza non può avere scusanti nè processi) sul palco IMMEDIATAMENTE dopo il reato. Un giudice o il sindaco leggono tale formula "In nome del popolo italiano, sei stato dichiarato colpevole di reati non compatibili con la vita. Si esegua la sentenza" un colpo alla nuca. e lasci il cadavere lì.
appena letto quello che pensi delle carceri! non dico che sia sbagliato. il discorso è un altro. sinceramente non mi interessa molto far punire il criminale che violenta la ragazza sotto casa! ed è dimostrato che neanche la pena di morte funziona come deterrente! quello che realmente mi interessa è difendere i miei cari, tirare fuori la pistola, il coltello, il tactical baton, senza dover subire un processo per essermi soltanto difeso (o aver difeso altri).
ma se ogni volta che becchi gli autori di una rapina gli riservi uno di questi due trattamenti e lo fai SENZA ECCEZIONI..vedrai che il criminale inizierà a pensarci due volte...
la pena di morte non funziona come deterrente quando ha tutto quel carico di discussioni e di diatribe che ha in USA. Non vorrei dire stupidaggini, ma non credo che in altri paesi (Cina, Arabia Saudita) abbiano i nostri problemi di criminalità comune...
in azione? ok allora vieni a giocare a softair con me apparte gli scherzi, se vuoi puoi venire su warrock (www.warrock.net) così giochiamo insieme cmq io x quanto riguarda gli animali ho sempre rimorso,anche se alla fin fine non è colpa mia......x quanto riguarda le punizioni esemplari x chi abandona..ti straquoto!!