Uccide cane per ‘arte’ | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Uccide cane per ‘arte’

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Luca318, 28 Marzo 2008.

1. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
  2. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    l'arte di quella grande putt@ana della madre!

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    altroche' z3, *******te del genere.
    dovrei usare quei soldi per aiutare questi poveri animali da questa gente ignobile, una *****.maledetti. morto in agonia, per lo piu'. arte del *** *****

4. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    State calmi, ragazzi... è una bufala. Guardate su attivissimo.net

Il cane in questione non mangiava solo per le tre ore al giorno in cui era esposto e non è mai morto ma scappato.

L'intento dell'artista era richiamare l'attenzione sul fatto che per un singolo cane si sdegnano tutti ma per i milioni di randagi non parla nessuno.

Adesso mettetevi il cuore in pace :)

Federico ;)

5. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Che schifo.

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si, come la storia che l uso dei cani per la pesca in alcune zone non era vero, e certe foto erano un falso.
    ho chiesto a chi ci ha lavorato, in quei posti, e la risposta l ho avuta.
    odio, ma odio, chi fa male agli animali. e sarei felice di finire in galera per aver ammazzato qualcuno che faceva male agli animali.
    e sarei il primo a tentar di far evadere uno che finisce in cannone per un atto simile.

7. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Libero di pensarla come vuoi... che questa non sia una vera notizia è un fatto risaputo, al pari di bonsai kitten.

Del resto non esiste nemmeno una sola prova che qualcuno abbia visto davvero quel cane morto... non c'è una foto, né una testimonianza.

Ripeto, libero di pensarla diversamente.

Federico

8. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

e questo mi fa solo un gran piacere........anche se ciò non toglie che chi tratta un animale così............è uomo solo all'anagrafe.......!!!!!!!!:evil:

9. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Veramente il cane pare fosse un randagio, raccattato per strada, nutrito e tenuto in esposizione (nemmeno con una catena corta, peraltro), per tre ore al giorno...
    Per il resto della giornata mangiava, beveva, cag.ava, etc., in libertà.

A pensarci bene ci sono persone che non se la passano altrettanto bene....

Federico

10. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    si è abbastanza vecchiotta come notizia....chissa però che fine ha fatto il cane

11. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    per fortuna c'è Fede :D:D

mi ero già preparata un sacco di insulti!!:wink:

12. Mattia000

Mattia000 Collaudatore

305
    5
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    540
    530d E60
    posso chiederti se sei vegetariano? e non dirmi che è diverso

sono sempre più allibito nel vedere cosa scaturisce la morte di un animale, ormai la morte di un essere umano passa inosservata... ne muoiono così tanti ingiustamente che non ci si fa nemmeno più caso.

13. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
  14. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Se non ci sono prove che sia vero, allora cosa vuol dire secondo te?

Prove del contrario, invece, ci sono dato che l'artista e il museo hanno spiegato il significato.

Federico

15. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Tralaltro il cane pare fosse "esposto" poche ore al giorno e che fosse anche
    nutrito...

16. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Mi limito a commentare la notizia,vera o falsa(purtroppo non riesco a crederci).

per prima cosa mi domando,ma che diritto e cosa gli fa' credere di averlo a questa ''persona'' di prendere un cane ''randagio'',meglio randagio che un essere umano cosi' privo di umanita',
    prendere il cane,metterlo alla catena,appiccicargli i croccantini e esporlo in vetrina.
    Gia' qui io impiccherei subito il soggetto...

Oltretutto poi credere di inviare un messaggio tanto serio alla base e delicato con un gesto di tale freddezza,
    penso che l'elemento dovrebbe prima di credersi un artista ricredersi di dirsi essere umano.

Comoda cavarsela con le scuse,ritirando la mano che ha lanciato il sasso e cercando chi lo aiuta a raccontare palle!
    Spero che qualcuno a questo essere ignorante e privo di rispetto per la vita,e anche un animale e' vivo e come tale va' rispettato,
    qualcuno veramente gliela faccia pagare a caro prezzo,
    e poi gli proponga di candidarsi per la prossima mostra come,
    uomo stupido che le ha prese e si mette in vetrina,
    forse solo cosi' potrebbe esprimere qualcosa di intelligiente che proviene da se',
    senza intaccare la vita altrui,ed un animale non e' un oggetto sia ben chiaro.

Sono incazzato,molto,non lo nascondo che oltretutto sono sempre piu' deluso dalle persone e dalla parola essere umano,ma umano di che',
    non tutte le persone meritano il titolo di essere umano e troppe la fanno sempre piu' apparire
    come:
    essere umano = essere pericoloso anche per la sua specie.

17. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Scusate la franchezza ma..... CHE PALLE!!!

1) La motivazione era sensibilizzare l'opinione pubblica sul fatto che tutti se ne fregano dei MILIONI di cani randagi mentre ci si mobilita in massa per UN SOLO CANE.

2) 'sto ca.zzo di cane NON è stato maltrattato e sicuramente se la passava meglio lì che per strada.

3) Il trattamento riservato al cane in questione pare non essere stato né cruento né doloroso, quindi mi domando perchè scaldarsi tanto.

4) Paragonare chi maltratta gli animali a chi maltratta gli esseri umani mi fa pensare che chi lo fa abbia un rispetto molto basso per gli esseri umani e troppo alto per gli animali.

MORALE: al posto che scandalizzarvi per un cane trattato bene, scandalizzatevi per i MILIONI di esseri umani trattati peggio dei cani.

Federico

18. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    ma allora cosa a cosa ti interessa continuare a seguire questo topic,se e' palloso?

Io mi mobilito e la massa anche per le cose troppo scorrette,
    io ad un solo cane o lo lascerei libero della sua vita ma sicuro non gli metterei una catena o altrimenti
    penserei piuttosto a farlo vivere bene invece che pensare egoisticamente,
    ma si lo lascio li' tanto e' solamente uno qualunque....
    prova a vedere come mi comporto con le persone ora...
    men che meno penserei a usarlo per i miei interessi.[-X

sto ca.zzo di cane di sicuro non ti ha detto lui come e' stato trattato e perche' e' morto...
    sto ca.zzo potevi risparmiartelo,che tristezza

il trattamento....pare....ma chi si scalda,sei tu che sei freddo amico,
    per caso hai notizie fondate sul tratamento?
    il cane e' vivo o morto?
    ti ha detto che stato apprezzato come amico quando era in vetrina?
    lascia stare va'...

io invece penso che non srebbe una brutta cosa evitare di maltrattare per prima cosa esseri umani o animali,
    come seconda cosa io che sono un essere umano non ritengo opportuno guardare tanto dall'alto in basso ''gli animali'',
    religioni a parte dimmi che non facciamo parte della stessa natura e sarai il mio credo.
    Nel mio modo di vedere NON sono superiore a nessuno al punto di decidere di usare come oggetto un essere vivente.

Federico,non voglio ne discutere sulle proprie idee ne tantomeno offenderci a vicenda ma concêdimi di risponderti,
    la morale ogniuno ha la sua,
    io mi scandalizzo gia' solo per un cane trattato male,pensa come la vedo per milioni di persone...

Nulla di personale,
    un abbraccio
    clod

19. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    1) Il "che palle" era riferito a questo continuo voler demonizzare un fatto che non ha nulla di diabolico;
    2) Non credo ci sia molta differenza fra portare un cane in giro con il guinzaglio, magari legandolo alla panchina per un po', e lasciarlo legato "in esposizione" per 3 (TRE) ore al giorno (orario di apertura della mostra);
    3) NON esiste una sola prova che sia stato veramente maltrattato... esistono invece le versioni di tutti i "diretti interessati" e, guada caso, sono tutte concordi... Non esiste nemmeno la prova che il cane sia morto, eppure ne hanno montato un caso internazionale... e per cosa?

Oggi in Italia sono morte 4 persone, assassinate, e non c'è un solo thread aperto, ma per un cane che viveva per strada e per qualche tempo è stato nutrito regolarmente ed esposto per tre ore al giorno, siamo già alla seconda pagina... Ora, dimmi tu se questo ha senso...

Federico

A 1 persona piace questo elemento.
  20. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    e di quella zo@@ola della moglie...........:evil::evil:

Condividi questa Pagina