sbagliate o giuste sono in ogni caso otto persone, otto famiglie spezzate, spero che lo tengano dentro a vita, anche in prigione, una persona così, non ha vita facile, con gli altri detenuti.... spero che gli rendano la vita un inferno
Assurdo! uno va a farsi una passeggiata in bici con gli amici, e a causa di certa gente non torna più a casa, è inaccettabile ..oltre che pazzesco!!! non sembravano immagini di un sinistro ..dalle immagine viste in tv a me sembravano quasi immagini di guerra, non è giusto. Sentite condoglianze alle famiglie delle vittime.
che schifo, qui si piange per 7 innocenti falciati e di là mi danno del moralista per aver detto che a 160 su una strada extraurbana si è un pericolo pubbilco mi passa la volgia di leggere il forum
Io ci ho già' provato tempo fa e ci ho rinunciato. Fermo restando che provo SCHIFO solo nel leggerli certi commenti, l'ho detto nell'altro topic lo ripeto anche qua, si devono vergognare più loro degli animali che si macchiano di queste stragi. VERGOGNATEVI Padri di famigli, gente che lavora, bambini....queste mine vaganti chi prendono se lo portano al creatore. Vorrei proprio vederli a ripetere queste perle di fronte ai parenti delle vittime. Li si che mi diverto.
forse non ci siamo capiti un drogato che con la macchina falcia gente merita di essere messo a spaccare pietre a craniate per farne sabbia, per il resto dei suoi giorni o giù di lì il fatto che sia marocchino o figlio di papà della milano bene, a me non importa, e mi fa molto strano vedere come sia una caratteristica fondamentale, per molti, per esprimersi in merito alla vicenda sarei curiosissimo di fare un esperimento, dare la stessa identica notizia del tipo "uno fa una strage" in più versioni: -assassino italiano, vittime italiane -assassino straniero, vittime italiane -assassino straniero proveniente da paesi particolari, vittime italiane -assassino italiano, vittime straniere -assassino straniero, vittime straniere -assassino drogato/ubriaco italiano -assassino drogato/ubriaco straniero ecc ecc "e vedere di nascosto l'effetto che fa"
il figlio di papà della famiglia bene è da condannare allo stesso modo ma non è questo il punto ma piuttosto che oramai gran parte di questi episodi vedono coinvolti gli extracomunitari. Hanno rotto il caxxo !!!
Dopo che abbiamo finito di fare questi interessanti paragoni pero' facciamo anche qualche raffronto tra le percentuali di extracomunitari che ci sono in carcere rispetto agli italiani, così giusto per capire.... Poi che siamo tutti d'accordo sul fatto che l'animale merita di morire lentamente siamo tutti d'accordo, e voglio anche vedere.
Concordo appieno, poi sentire l'intervista di uno di loro che dice: eh lovedevamo arrivare forte, a zi zag... bene, allora siete colpevoli quasi quanto lui! bastava buttarsi fuori di strada, e marciando in fila indiana era un istante, invece no, i ciclisti, no, loro sono eletti, sempre in gruppo e con la ragione in tasca: bene, avete ragione, 7 in obitorio e 3 in ospedale, utilissimo averla, no? sarebbe ora di cominciare a metterli tutti in riga, con divist di uso di mezzi così pericolosi su strada, o la ciclabile o uso cittadino, che tutti questi emuli tristi di pantani sono solo un fastidio ed un pericolo. Questo non toglie le responsabilità dell'investitore, questa volta è proprio evidente che ha la gran parte delle colpe, ma loro non sono esenti. Dato che il cervello lo si ha, e basta buttarsi nel fuoristrada, meglio una sbucciatura che l'ospedale.. e parlo da persona che per anni ha macinato km su km in bici esatto, basta fare il calcolo italiani residenti/ italiani colpevoli di crimine x e stranieri residenti/stranieri colpevoli di crimine x esce fuori la drammatica realtà.
io direi: -assassino italiano al estero.... vittime del paese estero.... Al Italiano lo mettono in galera e ci buttano la chiave!!!! Se gli va bene!!! E questi??? Vengono qua, ammazzano e se la cavano con una bella condizionale.... liberi di comprarsi un altra auto e ammazzare altra gente.. Questa è la giustizia italiana!!!
a volte in una frazione di secondo certe cose sono difficili da pensare.... Avrai pure ragione ma noi parliamo da fuori.... Non è semplice!!!