ubriaco: contromano sulla MIA autostrada!!! | BMWpassion forum e blog

ubriaco: contromano sulla MIA autostrada!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Alex87, 30 Marzo 2007.

1. Alex87

Alex87 Collaudatore

312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Guardate qua...

da tgcom

Porca put.tana ragazzi!!! Questa è l'autostrada che percorro io tutte le mattine per andare all'università... non ho parole, sono al limite dello shock... Tra l'altro un'autostrada a due corsie, molti saliscendi e abbastanza curve, alcune coperte... 2 gallerie... insomma fate un po' voi!!!
    Notate il passaggio "già nel 2005 era stato trovato ubriaco alla guida con conseguente sospensione della patente." Poi quando io dico che lo stato dovrebbe CACCIARE LE PALLE e far sentire tutta la sua forza a certa gente mi danno del fascista... gliel'avrei fatta passare io la voglia di bere a 'sto pezzo di merd.a... ce l'avessi qua davanti... vabbè, lasciamo stare va... a voi i commenti...

2. MAO

MAO Secondo Pilota

724
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Capisco il tuo stato d'animo.... a me è successo veramente!! :evil::evil:

Mi trovavo sulla Valsugana, tornavo da Trento verso Feltre.. su un tratto a doppia corsia separata (mi pare prima di Primolano) mi son trovato una panda con un vecchietto che correva contromano!!!!! e "l'entrata" ( che ovviamente era un'uscita) era a più di 3-4 km!! :eek:
    Non ti dico lo spavento che mi sono preso!! oltretutto ero pure in moto!!!!](*,)
    E quel tratto ovviamente non lo percorri a 90km/h ma un pelino più forte..
    La dinamica praticamente è questa: in una semicurva a dx con visibilità coperta dal guard rail mi son trovato questo che mi veniva incontro.... per fortuna avevo la corsia di sorpasso e son riuscito a schivarlo di un soffio!
    Posso dirlo, mi son cagato sotto!!
    Poco più avanti mi son fermato su un distributore per togliermi la tensione che avevo.. dopo neanche 5 min sono passate 3 volanti dei carabinieri..
    Spero vivamente che la patente quello non la veda più per il resto della sua vita!!:evil:

(Tanto al massimo si compra la macchinina senza patente.. Leggi di *****!!)

3. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    la cosa più drammatica secondo me è che ha percorso BEN 40km prima che lo fermassero...... :eek:

oltretutto è pure recidivo....

4. Luca320cd

Luca320cd Secondo Pilota

539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Dovrebbero tatuargli sulla fronte "SONO UN C.GLIONE"

5. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.162
    905
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    E la patente nn vederla MAI +!!!:evil:

6. Alex87

Alex87 Collaudatore

312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434

Pare che abbia schivato più di una pattuglia e che quando è stato fermato, ubriaco, sostenesse di viaggiare sulla corsia giusta... incredibile... io in caserma ce l'avrei portato solo dopo averlo pestato a sangue...

Sinceramente sarei stato contento se si fosse ammazzato contro qualche autotreno...

7. albycol

albycol Collaudatore

453
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Io l'a24 la percorro almeno una volta a settimana perchè ho i parenti a avezzano. Comunque una cosa del genere mi è capitata l'anno scorso sulla pontina, avevo anche scritto un post.........certa gente dovrebbe scordarsela a vita la patente.Non esistono giustificazioni!!!!

8. Alex87

Alex87 Collaudatore

312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434

Il problema sono le pene troppo leggere... questo co.glione era già stato fermato nel 2005 ubriaco... quel giorno dovevano fargli passare la voglia di guidare bevuto, con le buone o con le cattive!!!!

OT: io sono compaesano dei tuoi parenti!!!! :mrgreen:

9. m-power

m-power Secondo Pilota

599
    5
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    622
    Bmw 320d
    Nella mia zona c'e' un tipo conosciuto da tutti che e' sempre ubriaco e porta addirittura il camion per materiali ferrosi, anche la moto mi pare una r6, solo che fortunatamente non ha causato incidenti e per questo nessuno gli dice niente.. ha piu' di 60 anni!!!

10. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    strano che al tg non abbia sentito nulla. E dire che dei 19enni che superano il limite s'è sentito. Sarà mica perchè sono neopatentati?

11. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.347
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    o sarà perchè andavano a 240 in autostrada e han mesos il filmato su internet...

ora non torniamo su argometi triti e ritriti. che uno abbia la patente da 3 giorni o da 30 anni queste cose devono comportare la revoca della patente senza possibilità di rifarla

12. m-power

m-power Secondo Pilota

599
    5
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    622
    Bmw 320d
    Quoto!!

13. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Io anni fa tornavo dalla disco percorrendo la tangenziale di Linate in direzione Monza.

Ad un certo punto, appena preso lo svincolo che và verso Como, vedo delle luci bianche venire verso di me nella corsia di sorpasso.

Al primo momento non sapevo se avessi qualche allucinazione strana da post-serata -5 del mattino- oppure fosse un'auto in contromano.

Ho poi constatato che allucinazioni non ne avevo, era un pazzo scellerato che veniva in contromano.

Fortuna lo hanno fermato pochi km dopo senza che provocasse alcun danno ad altre auto.

14. Gabo

Gabo

39.975
    5.352
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza

Non credo a ciò che ho appena letto... che roba ragazzi [-X :sad:

15. albycol

albycol Collaudatore

453
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva

Io ho casa lì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

16. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    daccordo... ma adesso, parlando fuori dai denti... OK che non si fanno entrambe le cose... ma è + pericoloso dare una tirata ai 240 in terza corsia di autostrada da sani e di giorno, o guidarci in contromano ubriaco?:wink:

17. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    a me è capitato sulla TO-MI un paio d'anni fa mentre andavo Milano....alle 7 di mattina....c'era anche la nebbia...l'ho evitato con un colpo di sterzo e non mi son girato perchè non andavo forte causa nebbia....avevo anche 4 persone a bordo...per fortuna l'ho schivato....poi mi son fermato al primo autogril per far riprendere fiato ai miei passeggeri e abbiam chiamato la polizia che cmq aveva già ricevuto segnalazione e stava andando a prenderlo...alla fine pare fosse uno slavo ubriaco senza patente....

mai avuta tanta paura...se non altro perchè avevo altra gente in auto con me

18. Alex87

Alex87 Collaudatore

312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434

Bravo!!!! =D> =D> =D> =D>

Uno che guida veloce, velocissimo, ma NEL PIENO DELLE FACOLTA' e IN CONDIZIONI ADATTE (e con questo non dico che quei ragazzi lo erano) non mi fa affatto paura. Un ubriaco invece si... In qualsiasi condizione, anche a 30 km/h in città sulla sua corsia...

19. Alex87

Alex87 Collaudatore

312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    NO COMMENT.

20. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Stanotte alle 2:30 tornavo da Milano percorrendo la superstrada Milano-Meda, all'altezza di Bruzzano trovo un tizio (extracomunitario) che procedeva in bicicletta in senso inverso sulla corsia di sorpasso.. Poco più avanti un suo compatriotta che però procedeva nel verso giusto.
    Per la cronaca la suddetta strada è doppia corsia per senso di marcia con spartitraffico centrale.. La biciclette non sono ammesse!

Condividi questa Pagina