La soluzione? Rinchiuderle insieme a lui... Caso simile con l'egregio Corona Fabrizio che all'uscita dal carcere lanciava i suoi slip alle bambinette festanti...quelli sono i veri valori!
La colpa comunque oltre che della tv è soprattutto dei genitori che se ne fregano completamente dei loro figli, perchè se mia figlia mi dicesse "non vado a scuola per andare a vedere quel pezzo di merd@" gli rigererei la faccia di schiaffi.
Non fa niente ragazzi......l'Italia è un paese troppo civile per "rispedire al mittente" certi scarti! Questi sono i veri errori della natura...!...questi esseri (a prescindere da razza ed etnia) andrebbero utilizzati per testare nuovi farmaci invasivi anziche sperimentarli su topi, scimmie e/o altri animali....almeno servirebbero a qualcosa! Tanto le ns frontiere rimarrano ancora (spero per poco!!!!) aperte come il c**o di un ippopotamo quando caga......avete presente cosa fa un ippopotamo che defeca....???? Forse l'intervento è un pò duro....mah...... anzi no rileggendo sono stato anche "troppo moderato"...... hametovich......vaffa***lovich.....
Purtroppo era il massimo che gli potevano dare.....forse è ora di agggiornare il nostro codice penale.
io da giudice....lo avrei lasciato libero ed avrei comminato lui solo l'obbligo di dimora........nel paese ,però,ove risiedono le famiglie dei 4 ragazzi.... tutto qui.....
Il giudice ha fatto il massimo che poteva, trattasi di omicidio colposo. Ho sentito infatti che qualche senatore aveva proposto una nuova fattispecie di reato a metà tra omicidio colposo e omicidio volontario da applicare a questi casi.
infatti nell'articolo sull'omicidio colposo rientran troppi casi che in realtà hanno toni ben più gravi di un "semplice" omicidio colposo