avete sentito al tg... condannato l'ubriaco al volante del furgone che ha fatto una strage di 4 ragazzi.... 6 anni di carcere... dico... 6 anni... come c@zzo si fa dico io! 4 omicidi = 6 anni di carcere?? che vergogna!
no,6 anni e 6 MESI... Non so se ricordate la "pagliacciata" che han fatto anni fa in piazza S.Marco a Venezia quando,arrivati con un trattore camuffato da carroarmato,hanno occupato il campanile. Bene,non ricordo esattamente ma ad uno dei tipi erano stati inflitti 8 o 12 anni e li ha scontati tutti!! Sto delinquente compie una strage e se la cava così???Ed io mi devo sentire italiano?Mi spiace ma arrivati a sto punto me ne cavo fuori.
questo doveva essere sbattuto ai lavori forzati per 30 anni la mattina a spaccar pietre e il pomeriggio a lavar cessi il tutto con una webcam puntata addosso e messa in rete , tanto per far capire bene ai tanti Einstein cosa succede a chi fa certe porcate.
purtroppo è così... la legge in italia permette queste castronate... e i giudici, sempre + attratti dall'idea di far parlare di se, la sfruttano per farsi pubblicità
e' veramente uno schifo,pensate che quando l'anno mandato al recidence,la gente del posto l'hanno minacciato e rischiava il linciaggio,lui e il proprietario del recidence,e' veramente uno schifo,e poi non tanto perche' ha ammazzato 4 ragazzi,ma perche' l'hanno beccato che stava organizzando una rapina alle poste,e poi c'e' gente come corona che gli fa fare anche carriera a sta gente,misa' che tra un po' tocca emigrare dall'italia c'e' uno schifo pazzesco.....
allora..arresti domicialiari in un residence vicino al mare..e in più ha sfruttato la popolarità che la tv gli ha dato..per dei contratti pubblicitari di moda.. come si può aver il coraggio di guadagnare sopra ad una disgrazia?? ed ora la condanna di soli 6 miseri anni per 4 vite?? io lo sbatto in cella e la muro!!!!
io gli davo subito la fucilazione........nella piazza principale della citta' davanti a migliaia di persone a sto farabutto.....
troppo poco doloroso..lo faccio morire di fame e di sete!! quei 4 ragazzi hanno lottato contro la morte per sopravvivere!!
non voglio dire una caxxata, ma mi pare di avere sentito al tg stamattina di alcune polemiche perchè i giudici sono andati troppo pensanti. Infatti sono stati riconfermati i 6 anni della prima sentenza (scusate ma non conosco i termini tecnici), senza nessuno sconto. Dicevano che sono stati particolarmente "duri" perchè il tipo non sembra pentito e perche ha cercato di lucrare sulla strage Siamo proprio alla frutta
non offendere i farabutti...!! questo è una m***a e come tale va trattato....affogato in un tombino....!
Benvenuti in Italia!! Stiamo andando di male in peggio! 4 vite spezzate e sto bastardo se la cava solo con 6 anni di carcere??? per di piu rischia di diventare anche un Vip?? La famosa frase FIERO DI ESSERE ITALIANO non mi garba più come una volta,e mi dispiace dirlo!!
Il processo si è svolto nella Corte d'appello della mia città, e a parte la pena, la cosa che mi ha fatto incazzare è che al tg hanno detto che all'ingresso del tribunale c'erano delle ragazzine che aspettavano lo zingaro per farsi fare l'autografo come se fosse una star Dove arriveremo? Non scrivo la soluzione che adotterei in questi casi, per evitare i classici interventi patetici di qualche moralista, ma comunque chi mi conosce sa come la penso :wink:
i p.d.m. sono i giudici che hanno condannato un p.d.m. a 6 anni e 6 mesi, quindi la mia vita vale circa 6,6 / 4 = 1,65 senza parole, ma pieno di rabbia in corpo
W L'ITALIA W L'ITALIA W L'ITALIA W L'ITALIA W L'ITALIA W L'ITALIA W L'ITALIA W L'ITALIA io sti giudici li manderei a raccogliere i pomodori... xke sicuramente lo fanno meglio... se uno dei genitori delle vittime prende un fucile e gli tira in faccia a quella *****...lo voto il 13 aprile.