Ubicazione centraline sedili elettrici, specchietti ecc.

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da vampire, 26 Giugno 2011.

1. vampire

vampire Kartista

181
    26
    24 Aprile 2010
    Reputazione:
    4.173
    BMW E91 320d
    Qualche anima pia potrebbe per favore dirmi dove cavolo sono le centraline dei sedili, regolazione degli specchi, ripiegamento specchi, ecc.? Ero convinto che fossero sopra la valvoliera, ma c'è solo il modulo base e nient'altro.
    Preciso che ho un 330Cd, quindi restyling del 10/2003 (produzione 09/2003) con specchietti con bus memory ripiegabili, sedili con memorie... quindi deve avere 'ste centraline da qualche parte, ma nemmeno sul Tis c'è qualcosa in merito.
    Preciso che a differenza del pre-restyling le centraline degli specchi NON sono nelle portiere.

2. CabrioPassion

CabrioPassion Presidente Onorario BMW

9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Per quanto riguarda gli specchietti leggendo in rete sembra che nelle prerestyling siano negli sportelli, rispettivamente una per uno, mentre nelle nostre restyling ci sia una sola centralina dietro al vano porta oggetti.

Chiedo comunque conferma a chi ne sa di più, grazie.

PS: Anche la mia ha i sedili con le memorie, ma non credo che la centralina sia la stessa degli specchi, anche se è bene sentire pareri più autorevoli.

Condividi questa Pagina