altra storia allucinante dagli states di qualche giorno fa. la polizia insegue a forte velocita' ( 160-170 orari) un'auto in autostrada tanto che per fermarla sono costretti a speronarla, i poliziotti scesi dall'auto controllano chi e' alla guida e sbalorditi si accorgono che e' una ragazzina undicenne ubriaca marcia. storia iperassurda, pero' la ragazzina cresce bene. ciao a tutti
io a 11 anni arrivavo a malappena ai pedali,questa ubriaca riusciva pure a guidare a quelle velocità. Sarà un nuovo fenomeno della nascar se continua così
Mi hai rubato le parole di bocca Manuel... La in america è piu facile andare in auto che in bicicletta...
si ma non so quanti di voi hanno provato a tirre un'auto americana con quel cambio automatico a 4 rapporti. Io son arrivato a 100miglia orarie e ce n'è voluto,nonostante un v6 da 4 litri e 230cv. Poi non so quanti di voi hanno bevuto a 11 anni e poi hanno preso l'auto del papi,io n on ho ne bevuto ne guidato da solo a quell'età.
Lo so ma per mia fortuna non mi hanno beccato,è stato un attimo poi tornato nuovamente sulle 70 miglia orarie
Con quello che succede nel nostro "bel paese" dovremmo quanto meno stare zitti al posto di far la morale o far battute sugli altri paesi........