Ragazzi scusate se vi disturbo con richieste che sicuramente avrete trattato numerose volte.Ho dato un'occhiata sul forum ma non ho trovato.Lunedi dovrò fare richiesta a BMW per l'acquisto dei TWEETER per il mio impianto base e mi servirebbero i codici per L'acquisto e sarebbe anche gradito l'eventuale prezzo. Grazie di Cuore
prendi le misure dell'alloggiamento.se me le fai sapere ti do un paio di dritte. che woofer monti di serie?
il codice dei tw HK (i migliori) e' 65136964013 li vendono gia' con lo spinotto che si inserisce nel medio, cambiagli pero' il condensatore con uno migliore da 3,3uf elettrolitico altrimenti compra dei coral costano relativamente poco e vanno molto bene ti devi procurare lo spinotto pero' se non vuoi tagliare il filo, tempo fa' vendevano dei filtri per il medio (pochi euro l'uno) da cui tagliare lo spinotto....e sempre un condensatore da 3,3uf per filtrarli come profondita' ci sono circa 19mm @330xd non va' bene un kit, in quanto la serie1 e tutte le nuove bmw montano un tre vie con un woofer ultraslim sotto il sedile (tra l'altro va' molto bene) un medio da 10cm in porta (sempre ultraslim 49mm) e il tweeter a triagolo :wink: