Ragazzi, io vorrei aggiungere soltanto i tweeter Harman Kardon (quelli bmw)alla mia e88 rest con navi professional. a questo punto: 1. i tweeter h/k sono perfettamente compatibili con le casse di serie della vettura? 2. ho bisogno di aggiungere condensatori o roba simile? (non ci capisco niente di elettronica) 3. la differenza si sente installando soltanto i tweeter all angolino dello sportello? (calcolando che già con un' attenta regolazione tra alti e bassi ho una qualità audio ottima, al contrario di quello che leggo riguardo la qualità hi-fi di bmw) Grazie a tutti, aiutatemi!!!
sui medi nelle porte ci sono già le predisposizioni per mettere i tw nei triangolini negli sportelli basta che li compri e li monti
Ma dici che la differenza si sente soltanto con i 2 tweeter calcolando che già così si sente benissimo?
beh ovviamente sentirai meglio la voce! se vuoi fare un ottimo up ad un prezzo contenuto metti l'alpine a 350 euro
hai un link per caso? non riesco a trovare nessuno che lo venda su internet. a me dovrebbe essere uguale al kit per e82 se non sbaglio. grazie!!
Comunque spero non sia un problema smontare i pannelli delle portiere..non vorrei ritrovarmi spiacevoli sorprese in termini di rumorini vari. Sà com'è, è meglio non toccarli mai..
le credenze popolari lasciale al bar perfavore sono tutte clip ad incastro e 3 viti quali rumorini vuoi che escano!? ammeno che non ci chiudi dentro un topo non avrai rumori per l'impianto fino al 03/2009 http://www.ebay.it/itm/BMW-ALPINE-Hifisystem-HiFi-System-bis-BJ-03-2009-Soundsystem-1er-E87-3er-E90-E91-/321293920408?pt=Komplettanlagen&hash=item4ace9c2898 dal 03/2009 http://www.ebay.it/itm/BMW-ALPINE-Hifisystem-HiFi-System-ab-BJ-03-2009-Soundsystem-1er-E87-3er-E90-E91-/321300276046?pt=Komplettanlagen&hash=item4acefd234e
Ciao! Sapreste dirmi quanto può costare far montare i tweeter in bmw (impianto professional su e81 del 2011) tenendo conto che dovrei anche cambiare i triangoli avendo quelli "pieni" Avevo letto che vi sono due modelli di tweeter (forse anche 3 con quelli del kit alpine). Mi sbaglio?
Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo di aiutarmi . La mia serie 1 e82 del 2010 monta una radio professional, ma gli altoparlanti in dotazione credo che sono tipo base (non monta i tweeter nel triangolo dello specchietto e la predisposizione dei tweeter posteriore è vuota). ho appena acquistato i triangoli degli specchietti con predisposizione tweeter, ho intenzione di montarli sia quelli anteriori che quelli posteriori e tagliare, compresi i midrange con un crossover, sapete dirmi sei i mid sono gia filtrati e se i fili per i tweeter sono gia predisposti? Poi siccome la mia radio è professional mi conviene cambiare anche i mid per ottenere un po di qualità in piu? magari anche i woofer da Ø160 a Ø200? Qualcuno saprebbe dirmi anche tutte le caratteristiche della radio? Le mie intenzioni sono quelle di aggiungere i tweeter, cambiare i mid con quelli della hertz (emv100.5) e magari i woofer da Ø160 a Ø200(anche originali), senza aggiungere amplificatore. grazie mille a tutti