Quoto la scena sonora e sempre di fronte a noi, quindi solo fronte!!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho ordinato la mia 1er con h/k con il dolby per vedere i film, se no avrei fatto in post un bell'impiantino!!!
ma scusate i tweeter ci sono solo con il navi o anche senza? io ho il modello futura quindi super accessoriato..ma i tweeter non ci sono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> e infatti vorrei propio montarli!
Eccoli http://cgi.ebay.de/BMW-E87-Hochtonlautspre-cher-Pro-Logic7-Top-HiFi-System-/280569896880?pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autolautsprecher&hash=item415344dfb0
ma scusate i tweeter ci sono solo con il navi o anche senza? io ho il modello futura quindi super accessoriato..ma i tweeter non ci sono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> e infatti vorrei propio montarli! prima però verifico che ci siano almeno gli spinotti...
Come vedi sul link sopra gli spinotti sono attaccati ai Tweeter che vanno collegati ai medi sulle portiere
sul base, non importa se hai il navi, la radio business o pro non ci sono ci sono solo se hai ordinato come optional l'impianto multiamplificato o il tophifi (logic) lo spinotto come detto sopra da piri sono sul tw quando lo compri :wink:
haaaa ok andava richiesto l'impianto top...beh l'impo è che sui medi ci sia lo spinotto! ovviamente prima di acquistare verifico! però è già una buona cosa...grassie
si sui medi c'e' il medio per il base e il multiampl e' sempre quello, cambia sul top hifi ma tutti hanno l'attacco per il tw :wink:
Io l'ho fatto in circa mezzora ho smotato il pannello portiera togliendo due viti poi ho tolto il triangolino ho inserito il tweeter e rimontato tutto.Ciao
Ma si riutilizza la griglia del triangolo vicino agli specchietti o bisogna acquistarne di altre? Per collegarle alla cassa dei medi gli spinotti sono standard? La resa sonora migliora tanto?
se hai gia' la griglia si, altrimenti se il triangolo e' chiuso devi comprare il triangolo con la griglia il tweeter si incastra all'interno si dei ganci predisposti niente di piu' facile cosi' come lo spinotto si inserisce nel medio migliora un pochino la scena sonora e' gli alti non fa' miracoli, per (quasi) quelli bisogna montare un ampli esterno :wink:
Scusate l ignoranza...volevo montare delle casse infinity sulla mia serie 1...ma non ha i tweeter separati...se non sbaglio ha 4 casse complete 2 avanti e 2 dietro da 10 e due sub sotto il sedile!giusto? volevo chiedervi una piccola cortesia sapete dirmi con esattezza le misure delle casse e profondità?e se e possibile inserire dei tweeter e se ci sono delle predisposizioni??grazi mille :-)
medio max 49/50mm di profondita' il tweeter si mette sul triangolo specchietto, se la tua non ha le griglie, o buchi i suoi oppure compri le cornici/triangolo con le retine il tweeter max 18/19mm di profondita' nel caso compri le cornici se vuoi cambiare anche il woofer guarda la mia firma dietro lascia i suoi, per sentire bene il posteriore si esclude detto cio' non otterrai miglioramenti apprezzabili cambiando solo gli AP migliora di piu' amplificare i suoi :wink:
Se volessi montare i tweeter c'è qualcuno che ha già fatto questa operazione disposto a darmi una mano della zona di milano? Ho paura di far danni ma mi piacerebbe imparare.
scusa rs250v ma non ho capito molto bene le misure per il tweeter? per il medio max 49/50 mm ok ma di larghezza?? grazie!!!
il tweeter deve essere poco profondo, max 19mm, di larghezza invece a meno che non sia' esagerato ci sta' per fare un esempio un tweeter buono, poco costoso, e che ci sta' e' il coral mt25 il medio basta che misuri anche la griglia, sono medi da 10cm di diametro :wink: