BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Tweeter anteriori non funzionano più | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Tweeter anteriori non funzionano più

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da BlueMW, 4 Ottobre 2024.

Tag (etichette):
  1. BlueMW

BlueMW Kartista

170
    42
    26 Settembre 2019
    MI
    Reputazione:
    -13.975.768
    BMW Serie 1 118i E87
    Ciao a tutti

Sulla mia E87 del 2008 hanno smesso da pochissimo di funzionare i due tweeter anteriori, quelli all'altezza degli specchietti.

Inizialmente, qualcosa come un anno fa, aveva iniziato quello sinistro con l'audio che andava un po' quando voleva lui, poi qualche giorno fa hanno smesso del tutto sia il destro che il sinistro.

Il VIN è questo: WBAUU1080JW17104

Non capisco se è un problema lato cavi o lato altoparlanti. Tempo fa avevo sentito da qualcuno che, con lo stesso modello ma pre-restyling, ha avuto il problema identico lato tweeter.

I sub sotto i sedili/le casse nelle portiere e quelle nel bagagliaio funzionano.

Prima di ordinare eventuli ricambi mi sono detto che appena ho un po' di tempo farò un salto dall'elettrauto sperando che mi indirizzi un po' su cosa fare.

Voi che dite? Sapete se è veramente un problema comune lato cavetteria?
    Nel caso dovessi comprarne di nuovi, avete consigli su cosa mettere al posto di quelli originali

La musica generalmente si sente ma si sente ancora di più la mancanza dei suddetti...

Grazie

Condividi questa Pagina