ciao ragazzi, sono felice, tornato dal tuning world bodensee nel quale ho partecipato alle finali europee dello yokohama tuning award....e..... primo classificato bmw show & shine... felice anche perchè le macchine che c'erano erano di alto livello... un saluto a tutti
complimenti silver..ho visto due articoli su un paio di giornali di tuning..la tua macchina è sempre splendida!
eh eh, tu ci porti parole (ottime) ma noi vogliamo fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! son dovuto venire in fiera a rn per vederla!
Volete vedere la 3er di SILVEREYES ? Eccola : Queste fosto risalgono al raduno dello scorso settembre a Verona
Ho avuto la fortuna di vederla dal vivo ed è uno spettacolo, ma se non ho capito male l'ha tornata a modificare
Anch'io ho avuto questa fortuna............. Non sapevo che ci avesse rimesso "mano"........ Sarebbe interessante sapere che ulteriori modifiche ha fatto. Attendiamo nuove foto........
grazie millissimo hell, per le foto... come sempre ho difficoltà, sarò bravo a far tante cose ma con il computer oltre al cad mi sa che non sono un fenomeno... grazie a tutti dei complimenti.. l'inverno scorso ho sostituito l'impianto audio realizzando un nuovo allestimento del bagagliaio, con nuovi materiali e forme, nei colori dell'interno, poi ho riverniciato tutte le parti del vano motore sempre nei 2 colori della carrozzeria in modo da rensere tutto omogeneo.. le parti in blu ormai non centravano + nulla.. e poi chicca, ho stistemato il tappo per il rifornimento del gasolio dietro al faro posteriore, motorizzandolo con telecomando... se qualcuno è disponibile e non gli creo disturbo potre girare alcune foto per e-mail per pubblicarle grazie ancora al prossimo ritrovo bmw
Non mi devi ringraziare è stato un piacere...... :wink: Se vuoi le foto mandale a me.......... Ecco l'indirizzo : Hellbmw@hotmail.com