Ciao ragazzi, abbiate pazienza ma sono un nuovo iscritto. Chiedo gentilmente il vostro aiuto in merito alla mia BMW 530 d touring versione eletta del 2004 E61 Premetto che non ho il navigatore satellitare di serie . Volevo capire se e' possibile collegare il modulo tv al monitor gia' presente nel cruscotto. Il concessionario mi dice che dovrei installare prima il navigatore e successivamente il modulo tv? Vi risulta? Grazie per eventuali risposte. Ciao.
Ma se dici che hai il navi di serie perche' dovresti reinstallarlo ? Forse te hai il navi a frecce e non cartografico, allora in quel caso bisognerebbe passare al cartografico professional con schermo da 8", e poi potresti montare il modulo tv.
costo del operazione (ccc 700 euro monitor 400 . controller 100, modulo tv 500 amplificatore di antenna 150 antenne paraurti 50 euro cavo per monitor 30 tutti i prezzi presi su ebay (materiale usato ) perche nuovo devi raddoppiare la cifra
Toglimi una curiosita Pietro. Ma e' vero che con moduli tv usati ci possono essere problemi nella programmazione ? O e' solo un'altra bazzecola inventata per far comprare i moduli nuovi ?
Nel senso che se hai su un cip vecchio e metti un modulo piu' recente potrebbe non funzionare ? Bisogna prima aggiornare il cip della vettura ?
Ragazzi, forse non mi sono spiegato bene. La mia auto versione eletta monta di serie solo lo schermo centrale che permette la visualizzazione delle funzioni auto. Non ho nessun navigatore installato. La mi domana si riferisce al fatto di poter usufruire di questo mnitor per attaccarci un modulo per vedere la tv anche non originale. Per capirci ci sono entrate e uscite video e audio?