Ciao a tutti ragazzi, il mercatino di Bucciz apre i battenti hehe :wink: allora vendo ARTICOLO 01 Nr.1 SONY PSP GIGA PACK firmware 1.50 - Memory Stick DUO 1 Gb - Memeory Stick DUO 32 Mb - 12 Mesi di vita (Ancora un anno di garanzia) - Custodia morbida - Custodia rigida - Auricolari con telecomando - Gamepad - Diversi giochi - Ottime condizioni (schermo privo di bad pixel) PREZZO 190,00 Euro FOTO: ARTICOLO 02 Nr.1 Pomello cambio BMW serie 3 (98-01) in buone condizioni colore nero impugnatura in pelle. PREZZO 15,00 Euro FOTO: ARTICOLO 03 - VENDUTO Nr.1 Pomello cambio BMW serie 3 (98-01) NUOVO M3 Style (NON originale) - Impugnauta titan in plastica. PREZZO 30,00 Euro FOTO: ARTICOLO 04 - VENDUTO Nr.1 Kit anelli cromati per contachilometri BMW serie 3 (98-01) NUOVI ed ancora imballati SNAP IN PREZZO 30,00 Euro FOTO: ARTICOLO 05 - VENDUTE Nr.1 Kit modanature di serie BMW serie 3 (98-01) Grigie non TITAN in discrete condizioni, complete di modanatura volante per volante sportivo, la modanatura del cambio è per le verisoni con 4 vetri elettrici. PREZZO 15,00 Euro FOTO: Per i residenti in zona TREVISO consegna a mano - SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE Ciao a tutti!
Gli anelli cromati vanno bene per cabrio 2003 versione restyling e46? se si mi mandi una foto ad angelist@libero.it grazie Samu
Ciauz penso che vadano bene con il tuo modello, cmq per maggior sicurezza assicurati di avere un quadro come quello in foto :wink:
ovviamente mi riferivo a quello nuovo M... se mi mandi un messaggio kon le info x pagamento e spedizione...
Ecco ragazzi ho inserito le foto :) Facciamo un po di ordine: ARTICOLO 01 - Nessuno in coda ARTICOLO 02 - Nessuno in coda ARTICOLO 03 1 Cinghi ARTICOLO 04 1 Samu ARTICOLO 05 1 Dragone 2 Cobra Ciauz