Vi volevo chiedere alcune cose, che non riesco a risolvere... 1) Sbloccando la TV, si vede bene in movimento? 2) Per vedere la rubrica telefonica sullo schermo, devo inserire uno ad uno i contatti dal telefono Bmw?o c'è n metodo più rapido? 3) Si possono scrivere i titoli dei CD inseriti nel carica CD? 4) La lista delle radio la posso personalizzare? e c'è un modo per scrivere il titolo della radio invece di "local-x"? 5) Leggendo i Vostri post ho capito che per vedere i film in DVD devo comprare un lettore a parte, è giusto? 6) Dove trovo l'adattatore per la sim, nel telefono del bmw devo inserire la sim come sui vecchi motorola.
Re: TV, Telefono e Navi... allora, posso rispondere solo ad alcune domande: 1) la tv sbloccata in movimento di vede abbastanza bene, non benissimo perchè il segnale non è costante, del tipo se ti sorpassa o sorpassi un camion il segnale viene disturbato 2) se metti una sim con i numeri già memorizzati, va tutto bene 3)non penso 4) ho la business quindi non so 5) esatto, c'è l'ingresso ausiliario, però sappi che è MONO 6) io come adattatore uso le card in cui è inserita la sim da nuova, con un pò di nastro isolante che la tenga; gli adattatori li trovi nei migliori negozi di ellulari, sui 5 euro; bada però che le sim di ultima generazione, specie tim, non vanno, perchè il circuito sim è diverso..io son diventato matto a trovare una sim vecchia ancora attiva!
Re: TV, Telefono e Navi... ti quoto tutto, tranne la 6... il mio telefono veicolare (bmw motorola) funziona benissimo con una scheda vodafone ultima generazione a 128k (acquistata due mesi fa quando ho montato il tel)...devo dire che sono rimasto molto sorpreso
Re: TV, Telefono e Navi... poi mi hanno anche detto che gli adattatori non li fanno piu....cmq va benissimo come hai detto tu, scheda grande per sim con lo schotch
Grazie... in effetti, per quanto riguarda la scheda del telefono, anch'io per ora mi arrangio con lo schoth... ... Sai mi hai fatto riflettere su una cosa..forse non mi legge la sim perchè ho tutti i contatti salvati sul telefono in multi campi... ora provo trasferendoli sulla sim
Re: TV, Telefono e Navi... eh, ma il mio è del '97..diciamo che come funzionamento è IDENTICO al mio startac 130 vecchio, e io ho TIM in auto, però devo dire effettivamente che con la scheda omnitel del cell non mi dava problemi..