42" questo si con le spese arriva a 870 ma e' cmq buono la penso come te... io avevo preso da questi negozi online: -piano cottura -lavatrice x pavimenti -la pavoni (macchina x caffe') ebbene, tutte 3 le volte mi sono preso un pacco.... prezzi ottimi,ma piano cottura con problemi ai fornelli, lavatrice arrivata usata un paio di volte e alla fine aveva un difetto, la pavoni con le guarnizioni da cambiare che ovviamente non passavano in garanzia dopo l'ultima volta, io e la mia compagna ci siamo ripromessi di non comprare piu' su quei negozi ma solo in supermercati.... come in questo caso del 50" full hd, preferisco prenderlo da unieuro online con lo scegli e ritira e spendere 100 euro in piu' :wink:
penso questo http://www.unieuro.it/televisori-de...l8AAAEgB0cGQdsv-osgKCgKsOdsAAAETQFM721Rm.html e' il miglior prezzo, a me basta sia 50", full hd e col dig. terrestre, e' x i miei che sono gia' un po' anziani, non vanno a vedere tutto :wink:
Ottimo prezzo!!! Io invece credo poi ordinerò questo: http://www.unieuro.it/televisori-de...Rm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search e mi sa ceh mi devo sbrigare...sai i tempi reali di consegna?
Samsung plasma 50" anche no:Andrew pensaci. abbi fiducia, meglio Panasonic g10: ottimo compromesso, provalo dal vivo. volendo si può trovar di meglio, ma sono dettagli.(z11 a parte). La partita di calcio che ho visto con il pana g10 su sky hd non l'ho mai vista con nessun altro tv, led o lcd: mi ha impressionato. Acquisti on-line:Alcune cose le compro on-line, olio filtri per la bmw etc. Spiegatemi una cosa..Come fa un venditore privato ad avere prezzi più bassi di un centro commerciale? Da mediaworld vendono 3000 pezzi sottocosto il pana g10 42" a 789€: on line come puoi avvicinarti a tal cifra?
c'è da fare attenzione,perchè spesso i prodotti,non hanno garanzia italia....e le cose cambiano un pochino a livello d'assisstenza nel caso di problemi....
televisore e lettore provati...mamma mia che roba...e stasera si va a prendere l'home theatreeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
stavo optando anche io per il samsung full hd al plasma che c'e' su quel depliant, ma ho cambiato idea quando l'ho visto accanto ad un panasonic viera' 46 pollici full hd txp46s1oe costa un po' di piu' ma e' un'altra musica............consigliatissimo............
Visto ieri led samsung. Come immaginavo con immagini statiche perfetto, quando qualcosa si muove comincia il dramma.
ragazzi ma mi spiegate un mio dubbio? Si parla di full hd 1080p con risoluzione di 1080x1920 mi sembra. Bene, ma in un 15" non ci sono tutti quei pixel, mentre in un 50" c'è ne sono forse di più! Nel primo caso quindi cosa cambia tra un 15" tradizionale e un full hd, la dimensione dei pixel? Nel secondo caso invece, i pixel che sono oltre la risoluzione 1080p come vengono gestiti? si sgrana l'immagine se vista da vicino? Scusa per le domande ignoranti!
continuo a dire che il mio televisore è una bomba... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me non piace, ma non faccio testo perchè sono un fans del plasma. Ho visto un paio di partite in hd su ambilight da 42" di un amico e una su un 42" panasonic g10 plasma...bè,citando oronzo Canà, la differenza è come un jaguar ed un tram a cavalli.
piggrè, che ti sei bevuto? 1920 X 1080 in un pollice quadrato? non ti sembrano troppi? quelli sono i pixel che formano lo schermo, quindi larghezza per altezza. più lo schermo è grande, più grandi sono i pixel.
dici che si ingrandiscono i pixel? o piuttosto 2 pixel vicini vengono visti come uno solo in caso di schermi grossi?
no, sono proprio singoli. ho fatto un piccolo calcolo, praticamente un televisore di 86", avrebbe dimensioni di 192cm X 108cm, e quindi avrebbe i px di 1mmq. in pratica, diciamo che prendendo un tv 46" (misura a caso) non full-hd e un full-hd, il primo cominci a vedere male da (esempio) 3 metri, il secondo da 2.