Dunque, lui dovrebbe avere un coso lunghetto con sotto due palline pelose e lei una fessurina circondata, o meno, da peluria
si infatti ho preso anche l'home theatre wireless e settimana prossima mi arrivare sky multivision e il lettore blue ray
si ok...metti le spese di spedizione, l'aumento della garanzia a 4 anni...e abbiamo fatto il mio prezzo se non di più...e poi dopo l'acquisto mi hanno dato 200 € di buono spesa...quindi va bene così
Il led ha una visione falsa, non mi piace. Ancora a comprare on-line delle tv? A prezzi più bassi dei centri commerciali o grandi catene? Sarà che sono diffidente per natura..
Stessa modalità d'acquisto e stessa marca, dimensione e scelta che ho fatto io, proprio nello stesso periodo. Con pagamento in contrassegno era inoltre emerso come l'importo da pagare fosse, seppur di poco (500 Euro), superiore al limite massimo previsto dallo spedizioniere, che credo fosse di duemila euro. Ho fatto il bonifico per la differenza dopo l'arrivo del televisore, quindi hanno dimostrato anche fiducia nel cliente. In omaggio, inotre, tutti i cablaggi per l'HD di qualità superiore a quelli in dotazione. What else? :wink: