no è un lcd fidati ! Peccato che i miei buttano sempre via i volantini pubblicitari comunque mi pare fosse o di Euronics o di Trony o MarcoPolo Shop Era cosi: FULL HD ready digitale terrestre integrato 50 '' Ti dico non ho guardato la risoluzione ecc... A 699
Fidati che e' un plasma. Anche perche' la samsung gli LCD da 50" proprio non li fa, o 46 o 52 e costano anche nella miglior ipotesi di offerta almeno 900 euro e quasi 2000 il 52, mentre in giro e' pieno di offerte per plasma 50 sui 699 circa.
è per quello che mi sono stupito ma t dico che c'era scritto così magari hanno sbagliato ma c'era scritto Samsung LCD 50'' full HD ready tuner digitale terrestre integrato... era unieuro trony o marcopolo uno dei 3...
Sara' stato sicuramente un errore di stampa probabilmente di Marcopolo perche' anche sul loro sito se selezioni gli lcd compaiono anche i plasma... In ogni caso l'offerta e' sicuramente per un plasma, perche' prezzo a parte come dicevo prima un 50" LCD samsung proprio non esiste, e non e' mai esistito.
in ogni caso molti televisori li stanno svendendo xke non hanno il digitale...settimana scorsa in francia davano un tv 52" full hd della samsung al plasma a 499...peccato ke non ci stava in auto...
preso il samsung 32" led ottime immagini, luminosissime forse a volte anche troppo ottimi i canali mediset HD bellissimo esteticamente, persino il piedistallo in cristallo e poi mamma mia quanto e' sottile lo schermo ottima funzionalita', non avevo mia avuto un samsung ma e' molto intuitivo e facile da usare unico neo, l'audio... pensavo meglio
e' che ne ho gia' uno in sala abbinato al 50" provo a vedere se c'e' qualcosa di semplice in un pezzo unico da mettere sotto al tv
io ho un samsung 37 in camera e devo dire ke non è malvagio l'audio...non supero mai i "15" come livello...forse con il fatto dello schermo cosi fino hanno ridotto anke le casse come spessore e quello è il risultato... altre casse devi attaccarle allo spinotto delle cuffie...xò ke palle...:-(
Gli oled sono un nuovo tipo di schermo, per adesso diffuso su alcuni cellulari, Organic, Light, Emitting, Diode, praticamente sono dei led a base organica, che possono venir letteralmente stampati su dei supporti anche flessibili e creano le immagini direttamente senza bisogno di retroilluminazione, praticamente sono la versione ultraminiaturizzata dei megaschermi da stadio dove ogni pixel e' formato da 3 led RGB. In questo caso i led sono talmente miniaturizzati che vengono stampati direttamente sul supporto, danno immagini molto contrastate e con ottimi colori, purtroppo al momento il problema e' di costi e sopratutto durata dello schermo. Una volta diffusi avremo schermi talmente sottili che gli attuali led samsung sembreranno enormi :) Qui il primo oled commercializzato da sony di fronte ad un lcd tradizionale.
Mi inserisco nella discussione più per prendere nozioni che dare consigli. Nella mia indecisione perenne, led o plasma, da sempre sostenitore del Plasma 46" Panasonic g15, mi interessa il punto di vista di Cely e la sua previsione del crollo prezzi da Febbraio per questa nuova tecnologia. Aspettiamo quindi.. P.s.: a me lcd proprio non mi piace, non so perchè.
La mia teoria e' che passate le feste i tv LCD a led scenderanno di prezzo in quanto sostituiranno gli lcd a retroilluminazione classica in tutti i segmenti di prezzo e questi ultimi andranno a scomparire, in quanto i sistemi di retroiiluminazione led sono intrisecamente piu' semplici di quelli a fluorescenza e quindi una volta raggiunti certi volumi dovranno per forza costare meno o al limite uguale ai predecessori. Poi non mi stanchero di ripeterlo i tv LED non esistono sono LCD a retroilluminazione LED ma sembre LCD sono.:wink:
porca vacca sai che figata appendere uno di quei cosi alla parete del salotto? piu' sottile di un quadro
però c'è da dire ke i lcd a led confronto a gli lcd normali sono molto più belli come immagine...amke se l'altro giorno c'erano vicini i tre sistemi,non ho visto la risoluzione,led lcd e plasma e il migliore è sempre il plasma...ma una tv da 42" in su non sò se la riprenderò...
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=T5wG5wWlWYI[/YOUTUBE] un domani i giornali saranno cosi...:wink: