da fallimento n.3 tv come da oggetto costo listino di vendita euro 3400 x caratteristiche vedi qui: http://shop.sonystyle-europe.com/SonyStyle/b2c/init.do?shop=SST_IT_IT inserite il codice nella ricerca... contatti solo in PV
veramente il MSRP sta dalle parti dei 2900euri :wink: comunque puoi mandare anche a ma il prezzo in pm? si sa mai..
Alcune precisazioni che mi sono appena state comunicate: - il materiale può essere fornito di scontrino e quindi vale la garanzia sony italia - è tutto sigillato nell'imballo originale - il materiale attualmente è a Milano e può essere ritirato lì o a Piacenza - pagamento in contanti al ritiro - non viene spedito nulla x corriere, solo ritiro a mano - prezzo fortemente scontato - disponibili anche dei 32" e 26" sigle delle disponibilità: KDLV40A11E KDLV40ADRDTN.EU (senza lettore DVD) KDLV32ADRDTN.EU (senza lettore DVD) KDLV32A11E KLVS32A10E KLVS26A10E
allora....le sigle sono riportate sopra per il prezzo finale consultate il listino ufficiale sony al link indicato sopra e lo scontate del 45% prezzo solo ed esclusivo per voi...chi ha una mercedes fiat o alfa romeo il prezzo di listino va aumentato del 20%
Io ti dico cosa cerco: Plasma 42'' per la sala LCD da 20/25'' per la camera da letto LCD da 17/20 per la cucina. Hai per caso qualche occasione? Mi mandi i vari prezzi in MP? Farei ritiro a Piacenza se hai qualcosa di valido!!
PREZZI EFFETTIVI SCONTATI AL 45% -KDLV40A11E 1.870 € -KDLV40ADRDTN.EU 2.089 € -KDLV32ADRDTN.EU 1.374 € -KDLV32A11E 1.155 € -KLVS32A10E 825 € -KLVS26A10E 687 €
Oggi vi aggiorno... Cmq i codici dei pezzi indicati sopra è l'unica cosa che posso avere...non chiedetemi altro.
Jackill, sono di Catania, comprenderai che non mi è possibile ritirarlo a mano. Dimmi se c'è eventuale disponibilità all'invio a mezzo corriere. Grazie
Attendo allora risposta per il 26'' e per il 40''. Mi dici in pvt prezzi dei 2 e il blocco con ritiro a mano a Piacenza??