Giusto per confermare. :wink: @5amuel: i LED sono LCD! cambia solo il metodo di retroilluminazione del pannello. I neri faranno sempre schifo perché la lampada a fosfori o a led che illumina il pannello è sempre accesa anche a schermo completamente nero.
Vero. Mi hanno detto che adesso alcuni TV LCD/LED hanno una funzione per spegnere le parti dove non ci sono le immagini per migliorare la resa del nero, però non saprei che modelli la montino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho 270 cm di distanza dalla tv, in passato avevo un "37(sempre Panasonic al plasma) ed era "quasi" giusto, ora ho un "46 e finalmente ci siamo... per ora almeno!! Cmq come ti dicevo prima in casa ho anche un led che ho dovuto prender per forza da 32 per questioni di spazio, in quanto i plasma parton da "37 ed in cucina inizia ad esser troppo data la vicinanza al tavolo(1 metro) e al divano 1.5 m... Se no avrei preso anche quello al plasma!! Ti garantisco che la qualità che hai su un Plasma il led se la sogna...
il plasma lo vedi bene anche da vicino? Io spesso poi ci attacco il pc per giocare a age of empires o a postal2, va bene lo stesso? Tornando in tema, a che diavolo serve il wifi sul televisore? nessuno lo ha usato? Come si usano i comandi?
http://it.wikipedia.org/wiki/Digital_Living_Network_Alliance Leggi, vedere ed ascoltare contenuti via wifi sul tv. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
deduco che: nessuno qui ha o usa il sistema wifi della tv al momento non va nulla decido quindi: chissene del wifi sul televisore. Ora però mi avete messo il pallino plasma quindi la rosa dei dubbi si amplia.
ho preso questa Sony KDL-40NX700 - 40 bianca. Portata via a 998€ da mediamondo. Si adatta meglio all'arredamento, per la qualità (programmando un multisala) ho 5 sale digitali 3d e ho già giocato con la play su uno schermo da 70 mq. Pregi: è indubbiamente molto bella, un oggetto di arredamento il wifi è integrato Difetti: il manuale di istruzioni cartaceo fa pena devi consultare il manuale a video la presa scart a filo piatto non ci sta! Fa la curva al contrario e non riesci ad agganciarla.
Ti dico solo che su un noto negozio online il panasonic v20 da 42' con wifi integrato viene 1.000€. L'ho appena sballato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho annullato l'ordine al negozio in cui intendevo prenderlo e l'ho acquistato anche io on line a 1260 euro spedizione inclusa, Panasonic P50 V20E Consegnato ieri al corriere (TNT) e dal tracking on line dovrebbe essere in consegna giovedi', spero.
A dire la verita' non piace nemmeno a me, ma siccome l'arredamento e' stile moderno in ciliegio chiaro con molti particolari in alluminio satinato, come anche il mobile che fara' da cornice al televisore, il difetto del colore e' diventato un pregio.
Ieri sera ho configurato internet! Non serve nessuna chiavetta, ti basta inserire la chiave wp qualcosa e la tv va on line. Ci sono dei widget simpatici ma abbastanza inutili, podcast e un sacco di applicazioni. La figata delle figate è youtube. Per immettere i caratteri si usa o il tastierino del telecomando in stile cellulare (senza t9) o una tastiera a video. I dati vengono scaricati molto velocemente e i video in hq del tubo sono super! Peccato che qriocity non sia fornitissimo di contenuti e che i prezzi dei noleggi siano più cari di apple tv, questa sarà il mio prossimo acquisto!