Dunque parliamo di TV nella 5er E60 del 2005; ho letto/sentito versioni discordanti sulla modifica da effettuare per aggirare il blocco, chi sa darmi indicazioni valide & precise? Saluti Giorgio
Ciao sono Fabrizio, mi sono appena iscritto e mi presenterò più tardi. Per la TV in movimento non ci sono problemi, bastano 280 Euri e passa la paura!!!! E' possibile anche interfacciare lo schermo con eventuali ingressi audio / Video!!!
Però se vuoi con um lettore DVD esterno puoi vedere i film e giocare con la Playstation!!! Serve comunque un'impanto a parte che utilizza il monitor della vettura!!! tra poco invece di utilizzare un telecomando dedicato, si potra comandare tutto dall' i Drive!!
Io avevo letto di modifiche tramite adattatori che permettono la visione della TV in movimento..... ne sapete qualcosa? Saluti Giorgio
montato lo sblocco (circa 200 Euri in germania) montata l'interfaccia (350 Euri) ora ho un HDD da 80 Gb e mi quardo e ascolto quello che voglio , il mio caricatore ormai ha un dito di polvere...
Azz, Filcem hai il pacchetto M sul tuo 530. E' bellissimo. Ma anche il labbro sul cofano dietro e' original bmw ?
la ala posteriore e by dott Rieger appena ho un paio di foto anche del frontale te le mando, e devo ancora fare quelle in versione night!!!!
E i film ? Smercki dice che se hai il modulo tv allora puoi mettere su film nel dvd. Ti risulta Angelo ?