Ieri sera ho letto dei cataloghi con delle promozioni interessanti sia di comet che di MW della mia zona... ti so dire qualcosa di più preciso stasera o domani!! Ciaoo
Prendi il Philips che ha un buon prezzo ed è ottimo (anche se IMHO i migliori sono Sharp). Sarebbe meglio al plasma, in particolare per il nero, però anche questo ha i suoi svantaggi. P.S. ma sono l'unico che ancora preferisce i vecchi CRT?
Dipende dalla sorgente, se devi vedere la TV dall'antenna analogica terrestre, lo preferisco anch'io specie se 100Hz.:wink:
Bene ragazzi. Oggi gita a Mediaworld, ci lavora un amico nelle tv, al quale ho chiesto consigli. Mi ha messo di fianco un lcd fullhd da 47, un hdready da 47 e un plasma da 50 hdready. Bene... la differenza (su sorgente blueray 1080p) fra i 2 lcd NON ESISTE. Pensavo si notasse MOLTO di più invece no, non si nota, sfido chiunque a notarla. Il plasma, 3 spanne sopra. Ho cambiato quindi totalmente idea su ciò da comprare. Probabilmente mi orienterò sul samsung, precisamente sul PS 50C96HD che dovrei pagare all'incirca 1250 euro (gia scalando gli incentivi e uno sconto che mi fa)... Grazie a tutti dell'aiuto
Mi spiace contraddirti, ma un hdready a 1080p non ci arriva proprio, secondo me ti ha preso per i fondelli, il blu-ray di cui parlavi probabilmente era 1080i (che è esattamente la metà del 1080p). Te lo dico con cognizione di causa, prima dell'attuale LG 47" FullHD avevo un plasma 46" HDMI che ho venduto ad un amico, e credimi, è vero non c'è paragone, ma al contrario ... P.S.: sono usciti anche i plasma FullHD, su quelli non mi esprimo non avendoli ancora visti collegati ad una sorgente seria.
Ia concordo. :wink: Ma lo preferisco anche per le immagini scure (mi fanno venire il mal di testa gli LCD grandi nelle scene scure, i plasma non mi esprimo).
ti posso solo consigliare una cosa, leggi bene i forum della play3, perche' so per certo che molte marche supportano male, se non malissimo, la play, con sfarfallii, scie paurose, ritardi di immagini, ecc ecc. so per certo che la sony va benissim, e ancora un paio di marche. altre, anche molto famose ed eccellenti come tv, la soffrono in maniera terribile, ho letto di gente che non riusciva a giocarci dal fastidio
Posso dire che sul mio va da Dio, certo per il momento ho solo tre giochi, cmq credo che se lo fa, lo fa con tutti
NO, QUESTO PER CERTO me l ha detto proprio oggi un altra persona. aveva quindi ragione il mio amicco, la play va benissimo con due o tre marche, con altre due tre cosi' cosi', con un paio malino, ma ci sono pure un paio di ottime e famose marche (mi pare samsung e lg, mi informero' con lui) che van malissimo
se volete un cosisglio il miglior lcd full hd rapporto qualità prezzo è questo. http://www.samsung.com/it/consumer/...type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE46M86BDX/XEC da notare il contrasto che è fondamentale. prezzo più basso trovato 1300 euro