ragazzi ciao a tutti, come vedete questo è il mio primo messaggio. Credevo di riuscire a dare una risposta ai miei dubbi a proposito di un argomento ultra trattato, ma non riesco a trovare capo e coda nei topic già aperti. Da ieri sono orgoglioso possessore di una BMW 320 touring del 2002 con navi 16:9 ma non ho la TV e nemmeno gli mp3. c'è qualcuno che mi può fare un corso accelerato su cosa devo fare... certo non ditemi di andare dal conce.... ho appena acquistato la bimba e soldi nisba.... Grazie, a presto con le impressioni di guida..... spero di avere fatto la scelta giusta tra BMW ed A4
vuoi gli mp3? devi mettere un caricatore cd che li legge, tipo quello della alpine, oppure se hai un ipod metti lo colleghi con la sua interfaccia.... io ho collegato una radio che legge dvd mp3 e apposita interfaccia, cosi mi ci vedo pure i film
Allora, io ho il modulo tv della VDO quello OEM BMW a cui ho collegato un Hard Disk player da 80 GB che mi fa da lettore Mp3 e da lettore Divx. Unica fregatura modulo TV mono quindi divx/dvd mono. Inoltre puoi collegare al modulo aux-in che dovresti avere sulla radio 2002 (io non c'è l'ho ed ho usato il segnale del tape a mo' di aux-in) in modo da avere gli mp3 stereo (ovviamente devi swithciare da TV a AUX) anche se so' che c'è un modulo sblocca tv della tvonmotion che ti permette si selezionare un audio alternativo per la tv (esempio mentre guardi rai1 senti l'mp3 etc etc). Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao
bene da quello che ho capito -opzione 1 prevede di installare un'altra radio che legge MP3 e DVD, ma non TV, ed in serie l'interfaccia: Stecca mi puoi dare qualche informazione sull'interfaccia? in merito alla radio cosa hai scelto? - opzione 2 Ipod, ma poi con la TV e DVD come faccio? - opzione 3 modulo TV ed hard disc, devo però trovare il modulo aux-in, Aalisant il tuo modulo è quello originale OEM BMW, c'è solo quello, costerà una cifra!!! grazie a tutti inizio a capirci qualcosa.... Stecca non è che ci si vede su qualche pista prima o poi?
io ho scelto una jvc, che legge mp3 e dvd, tra l'altro è un vendita e di bello ha un ingresso audio, che ci puo collegare tutto il tuo impianto bmw, e pilotarlo attraverso essa al limite in msn potrei darti un po di info in più visto che è una cosa un po strana l'interfaccia costicchia, ma vale la pena vistyo che poi avresti tutto in stereo e senza sblocchi per le pistate, haimè, sto vendendo il ferro... :-(
come stai vendendo il ferro!!!! giammai mi stai fregando sicuramente stai passando a qualcosa di più tosto..... mandami in e-mail i dettagli sono curioso di capire come funziona sono collegato in sms con muttley.... è una vita che non lo uso
ciao stecca,che radio e come hai eseguito il collegamento? io lavoro a este,non passi mai per quelle zone li?? ciao Matteo
IO HO QUESTA RADIO, per come l'ho collegata, se vuoi ci si puo vedere per una birra e ti spiego com'è, praticamente tutto l'impianto originale viene passato attraverso l'autoradio.... ha, il dvd l'ho finito ;-)
Che ne pensate di questa interfaccia Alpine? Funziona sia con sia senza modulo tv, ed ha l'ingresso audio stereo, solo non so se bisogna eliminare il caricatore cd. In negozio prezzo scontato 270euri. http://www.tecnosoundsanremo.it/pro...=1929&osCsid=f08e7ffcdffb34a3cfbfb3b4342ade38
io ho quella della dietz, non so precisamente se questa possa fare la stessa funzione, un anno fa non c'era...
Ciao Igor, scusami se ti rispondo solo adesso. Allora l'hard disk è un HD Player quindi è un Lettore Mp3/Divx a tutti gli effetti con uscita video e Vga e telecomando, inoltre ha il telecomando per farlo funzionare eccoti un link per vedere le caratteristiche: http://www.ixixstore.com/InfoProdotto.aspx?Prodotto=DVPXXMOVIE4H0G Per l'ingresso video e audio mono, non ho usato nessuna interfaccia, ho collegato 4 pin vado a memoria, 5,6 14,15 (o qualcosa del genere) sullo spinotto blu che va al modulo TV OEM della mia BMW. Poi l'hd l'ho attaccato con del velcro sotto la plancia (lato passeggero) con il sensore IR in direzione del posto guida. Ciao Aldo