Io ho Sky e sono soddisfattissimo!!! Ho tutto il pacchetto, e x quello ke interessa a me (sport principalmente calcio, tennis e motori), potrei stare sempre a casa senza mai annoiarmi!!!
Si si certo. Ma a uno che interessa solo il calcio ( unico scopo del Digitale terrestre al momento ) spende 16€ al mese invece che circa 70.
Puoi vedere quali sono i canali trasmessi su Hotbird ( il satellite su cui si punta la parabola per ricevere i pacchetti di Sky ) a questo indirizzo : http://it.kingofsat.net/pos-13E.php . Puoi limitare la ricerca a quelli in lingua italiana usando gli strumenti nella parte superiore della pagina . Quelli gratuiti sono quelli "in chiaro" , gli altri sono tutti codificati . Se gli eventi sportivi e i canali hard non interessano allora lascia perdere rotore (si , è il motore per ruotare la parabola verso altri satelliti ) e i decoder con alloggiamento per le Cam ( moduli come quelli che si infilano negli slot PCMCIA dei portatili ). Se hai l'opportunità di provare un decodere Free to Air , cioè per la ricezione dei canali gratuiti (ad es. quello della tua ragazza, non penso sia "analogico" come hai detto ) allora prova a fare la scansione delle frequenze dei vari canali presenti nella pagina che ti ho indicato cosi' puoi farti un'idea di cosa c'è .
Grazie per il link, a quanto pare non c'è niente di interessante in chiaro in italiano... http://it.kingofsat.net/freqs.php?&sat=81&standard=All&ordre=freq&filtre=no&cl=ita Il sat della mia ragazza non so cosa sia precisamente...
Allora in 3! Gli unici sport sono F1, GP, WRC e tutto quanto capita con i motori + in altrenativa lo snooker.
se vi interessa ho da vendere una MEDIASET PREMIUM x digitale terrestre, nuova, mai usata, poichè da me il mediaset premium non prende... costerebbe 30 euro con 25 di consumo dentro la vendo a 20 con 25 dentro e spedizione a mio carico!
se vi interessa ho da vendere una MEDIASET PREMIUM x digitale terrestre, nuova, mai usata, poichè da me il mediaset premium non prende... costerebbe 30 euro con 25 di consumo dentro la vendo a 20 con 25 dentro e spedizione a mio carico!
Riesumo questo post per chiedere se c'è qualche novità in merito al digitale terrestre... c'è qualche canale interessante (libero e non a pagamento) in più? Ancora non ho capito se la risoluzione del DVB-T è migliore del classico analogico e se ci possono avere i classici disturbi che si hanno con il "vecchio sistema"...
c'è una news che a me fa parecchio incazzare,cioè che ho appena scoperto (tramite una schermata sul digitale) che la tessra mediaset premium ha una scadenza,e la dobbiamo riacquaistare.Poi è arrivata un'altra schermata cn scritto di tenere la nostra tessera,che c sarà una sorpresa.
Ri ri esumo per chiedere un info. non capisco per quale motivo il mio "range" di canali varia da 8 a 24, a volte appaiono, poi se ne vanno, poi tornano... ho provato a verificare tutte le connessioni dell'impianto e sembrano Ok, ho provato anche con un amplificatore di segnale ma è peggio, qualcuno ne sa qualcosa?