Chi ce l'ha? Siete soddisfatti? Nella vostra zona prendete dei canali aggiuntivi gratuiti? I canali a pagamento sono interessanti oppure vengono utilizzati solo per grande fratello, fattoria & co? Si vede realmente meglio rispetto alla tv analogica?
Non la voglio perchè x me è già una tecnologia morta e sepolta! Serve solo x inkiappettarci 3/4 Euro x una cazzo di partita di calcio (e pure combinata)...
Molla il terrestre ! Prenditi una bella parabola , un piccolo rotore e un decoder serio. Se dedichi un po di tempo ad informarti in giro per il web con una CAM adeguata ti divertirai ... altrimenti se vuoi dare dei soldi allo zio Murdoch sei sempre libero di farlo. Ma anche parlando solo dei canali gratuiti non c'è il minimo paragone . Ad ogni modo secondo me il digitale terrestre è ancora assolutamente in fase embrionale , l'unico motivo che ne potrebbe giustificare l'utilizzo è la visione di qualche partita con la ricaricabile ma , a questo punto torniamo al discorso che ho fatto all'inizio : con una spesa limitata e un po di passione hai un impiantino satellitare con potenzialità infinitamente superiori se qualcuno vuole approfondire l'argomento Sat sono ovviamnete disponibile a fornire links e informazioni :wink: (P.S. non vorrei che qualcuno stesse pensando che sono uno di quelli che specula con la vendita di card taroccate etc. !!! Sono un semplice appassionato che ama condividere le prorie 'conoscenze' )
Il calcio è l'unica cosa che mi interessa, lo odio! Era solo per avere qualche canale gratuito interessante e magari una qualità un po' migliore del video/audio.... I canali a pagamento sinceramente mi interessano poco...
Interessante sta cosa... ma di canali gratuiti in lingua ITALIANA cosa c'è? I genitori della mia ragazza hanno la parabola senza alcun abbonamento(quella analogica credo) e di bello c'è solo che vedono i canali rai e mediaset in modo divino(rispetto all'antenna terrestre)... di interessante poi non c'è altro.... centinaia di canali in inglese, tedesco, cinese, arabo ecc... tutta roba inutile per i miei(e i loro interessi).... Il rotore è il "motorino" che ti sposta la parabola da un satellite all'altro, vero? La CAM cos'è invece?
Ops... ho sbagliato a scrivere Il calcio è l'ultima cosa che mi interessa Cmq confermo che mi fa caccare... non l'ho mai guardato... A dire la verità nessuno sport mi interessa particolarmente...
Ah ecco, ora ho capito! Cmq. siamo in 2 (riguardo al calcio), x il resto qualche rallyno ogni tanto...
Cmq la mia domanda sul digitale terreste è perchè l'altro giorno al Trony ho visto che iniziano a vendere delle TV con entrambi i tuner(classico analogico + digitale)...
Perche c'è nuvolari sul digitaleT ? Sta sera lo cerco. A pagamento c'è il calcio (la7 e mediaset ) vari reality e qualche film ( mediaset ) Il resto è free
Non lo so, la mia era una domanda... Di gratuito cosa c'è a parte rai1-2-3, can5, rete4, ita1 e la7? Qualche canale tematico(gratuito)? Motori, documentari, cartoon(dovrebbe esserci boom)...
il digitale terrestre è una tecnologia vecchia ... come anche il satellitare .. però a questo punto conviene prendere solo sky o fastweb .... il digitale terrestre può servire per vedere alcune partite di calcio .. ma a chi non interessa (come me) può farne a meno ... spero solo che con l'uso obbligatorio del digitalem chi non lo usa può evitare di pagare il canone rai. La stessa stronzata è l'HD ready che sky fa pagare altri 7 € al mese se non erro ..... assurdo
OK sarà una tecnologia vecchia... però stanno iniziando a vendere le TV con decoder digitale integrato e sembrerebbe che nel giro di tot anni l'analogico terrestre verrà dismesso a favore del solo digitale terrestre... Boh...
mio papà dice che sky è una fregatura e ha comprato il dgtale della sony che ha pagato 29.90€.Io li mi vedo o.c. per 25€ e mi vedo tutta la serie.Nn si paga niente mensile e i film variano dai 2 ai 4 €.Per il resto siamo abbastanza soddisfatti,nn si vedono alcuni canali ma ce ne sn in +.
basta guardare un solo programma al giorno per 4 € e si spende 124 € al mese .... 53 € in + di sky che a differenza del digitale terrestre si possono vedere tutti i programmi che si vogliono per 24 ore su 24 .... cosa si vuole di +?