Sulla mia c'è la TV, funziona soltanto da fermo, ma volevo sapere.... è normale che si veda soltanto dove appare la navigazione, e non a tutto schermo?
Ah ecco!!!! allora per vederla a tutta schermo, ci vuole la centralina che la sblocca in movimento? un mio amico installatore, mi avrebbe proposto quella della Phonocar, dice che va benissimo, poi si può collegare il lettore DVD, telecamera post ecc. qualcuno sa qualcosa di questa centralina?
no hai capito male anche se la sblocchi non la vedrai mai a tutto schermo l originale se invece non è originale credo si possa vedere
Vediamo se adesso è la volta buona..... con il sintonizzatore bmw mai a tutto schermo, con uno non originale si.... è cosi che sta la cosa?
Magari... per quello dicevo purtroppo..... ho dovuto dare una ridimensionata netta alla cavalleria, il risultato è che i cv sono diventati degli asini..... adesso devo vedere se resisto, o vado in astinenza...... già sono in astinenza da nicotina, ho smesso di fumare da quasi 3 mesi
....se hai smesso di fumare significa che quello alla guida da asino è diventato cavallo!!!Complimenti ancora per il serie 5 favoloso!
Ti ringrazio..... comunque si..... alla fine l'ho fatto.... mi sta larga e stretta nello stesso tempo.... le foto di sicuro, in questi giorni vedo di farle :wink: PS: l'Active steering e il Dynamic Drive sono una figata li avevo provati solo di sfuggita, ma lo strano è che i sedili confort mi fanno entrare male alla schiena
Azzz, non ci avevi detto nulla eh ? Ma e' una 525 allora ? ( dici che sono asini e non cavalli...). Per la tv originale la vedi solo piccola cosi'. A pieno schermo solo comprando una interfaccia tipo Bortesi e un sintotv aftermarket. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=118800
ciao,io l'ho appena sbloccata ma ovviamente si vede solo a sx ,cioè nella parte + grande dello schermo. saluti
Si... è proprio lei... giuro che ce la stò mettendo tutta, perchè questo matrimonio funzioni..... ma la vedo dura.....
La vita è fatta anche di compromessi, che vanno in un modo o nell'altro accettati, poi venendo da un'auto come avevo, è molto difficile trovarne una che non te la faccia rimpiangere :wink: sto parlando di prestazioni, perchè in fatto di confort, spazio ecc. la serie5 è un'altro mondo confronto alla serie3 il Dynamic Drive poi è eccezionale, la 335 non era cosi piantata in curva, sembra su due binari PS: il rito civile ancora non è stato celebrato, quindi per adesso è soltanto una convivenza... diciamo una coppia di fatto
se non sono indiscreto, come mai hai fatto questo cambio? e dire che la tua 3 trà le touring per me era forse la + bella!!
comunque sarò controcorrente ma preferivo + la tua 3 alla tua 5, per esempio i 135 sulla 5 secondo me non ci stanno benissimo come nemmeno il kit m,mentre sia il kit m che i cerchi che avevi sulla 3 erano da s...e come si dice da noi!