ciao a tutti sarei interessato ad acquistare un m3 e46. mi date qualche consiglio sul e46 sui pregi e difetti o anche su altre m
Ci sono troppe variabili. Magari se gia' hai un'idea sul cambio stai un passo avanti. Poi cabrio o coupe'? Quanto vuoi spendere? Quanti km deve avere? Interni come? Colore dell'auto.....sono le prime cose che mi sono venute in mente
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?208759-Finalmente-babbo-natale-mi-ha-portato-l-m3-e46-individual Le ultime pagine ci sono le ultime modifiche. Ovviamente il materiale originalec'è tutto
che ne pensi di questa il prezzo e un po esagerato o pure e il prezzo giusto ? http://suchen.mobile.de/auto-inserat/bmw-m3-vollausstattung-eisenmann-schw%C3%BClper/162682564.html
Con 30.000 Euro prendi una M3 e92 del 2007 e ti rimane pure qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende. In Italia con quella cifra ci compri tranquillamente una E92 M3 (magari 2007). Secondo me però è un consiglio guarda a cosa trovi in Italia dove per il superbollo e prezzi benza trovi auto poco chilometrate e ben tenute a cifre più abbordabili.:wink: Certo fare un viaggio fino in Germania e se poi non ti piace?
Il discorso e92 lo quoto. Pero dipende sempre se vuoi una e46 oppure una e92. Sono due vetture parecchio diverse, già di base la e92 è l'evoluzione dell'e46. Diventa un discorso lungo. Su autoscout24.it ve ne trovi una uguale identica ed è un fine 2005, 65000 km a 23000. Sono ben 7000 meno.
Scusate ma perchè una M3 E46 si possa definire con pochi km quanti ne deve avere (lasciamo stare pista o strada). Parlo in generale. Grazie:wink:
Esatto!!!!! In italia c'è la paranoia insensata dei km. L'unico motivo valido, a mio parere, per poterla cercare con pochi km è che poi uno la prenda per tenerla a vita. Allora puio aver senso il discorso pochi km. Se si guarda in germania sono la maggio parte oltre i 120000-140000.