TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 7 Novembre 2007.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ci siamo sentiti per telefono oggi, tutto confermato passerò da lei domani alle 18

detto questo.... ho appena creato il regalo n.3 non era in programma ma mi è uscito fuori così

lei adora i canti popolari, si ammazza dalle risate quando li sente così, ho scaricato una raccolta di testi di canti popolari, la sto stampando, e domani sarà il regalo n.3 magari gliela do a inizio serata così stemperiamo subito l'atmosfera durante il viaggio....

se vado avanti a pensare non finisco più di preparare cose... :D

2. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    quote=goldie;1574710]off-off-topic, ma è venerdì :wink:

Io odio dovermi abbigliare per l'occasione, l'ho fatto per molti anni per lavoro :sad:, perchè dovevo apparire professionale; ora non voglio più dimostrare niente a nessuno :biggrin:, indosso quello che mi fa sentire bene, che mi fa sentire bella, in sintonia con i miei pensieri ed i miei desideri :rosethink[/quote]

Quoto tantissimo, alcune volte anchio devo mettermi tutta in tiro per certi clienti, ma non mi trovo mi piace più un bel paio di jeans, più tosto che con un taieur (spero che si scrive così), al matrimonio di mia sorella avevo un vestito lungo con la coda scarpe con un tacco altissimo (io non porto mai tacchi altissimi) e mi sentivo molto deficente quando camminavo non mi ci trovavo:sad:

3. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

a me la cravatta piace tipo bucata,non so spiegare se e'lana o altro..ci vorrebbe una foto

4. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Non pensare più:wink:

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e che mi vengono in mente ste cose....non posso non metterle in atto, quest'ultima poi sembra una stupidata, ma già immagino come restaerà sorpresa..mi sa che la colpirà più di tutto

cmq ormai fatto questo direi che è tutto fatto, resta da lavare la macchina domattina, un idromassaggio io dopo pranzo, vestizione e rock'n roll

:wink:

6. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Si ma più pensi più ti vengono idee:biggrin: so che è dura non pensarci, al mio primo compleanno che ho festeggiato con style (non stavamo ancora insieme) è stato il compleanno più bello, siamo usciti dopo cena e siamo andati al mare (27 settembre) e lui mi ha dato il regalo e io sono rimasta per circa un'ora senza parole:mrgreen:

7. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ecchemmai ti avrà regalato?!?!?!

adesso siamo curiosi....

8. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Voi non conoscete style, lui è molto ma molto tirchio, io adoravo una catenina della breil, (lui lo sapeva) quindi quando mi ha dato il pacchettino ho subito pensato che era quello, invece era un orologio bellissimo non mi ricordo la marca, ma veramente bello e credo anche costosino e non era da lui, e per questo che ci sono rimasta male

9. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    il miglior consiglio:wink:

Brown guarda trovassi io una persona che mi piace e che dasse di matto(nel senso buono) per farmi vivere un compleanno cosi'...magari...
    Pero'pero' papapero dai non dare la serata per scontata,ci saranno progetti che salteranno per causemaggiori(magari starete al ristorante fino a chisura parlando:wink: non e' male)
    magari anche lei avra' una sorpresa per te,perche' no'!!

Discussioni sull'abbigliamento basta dai,ogniuno si deve sentire a suo agio,
    vi conoscete e sapete come presentarvi...

Un consiglio,questo non ti piacera',ma e' un consiglio da amico anche se solo scrivendo ci conosciamo:
    tu sei innamorato eccome,
    e' il migliore periodo della vita di ogni persona questo pero' dai come ti e' stato consigliato smettila di pensare,
    non prendertela ma se le ti lasci un po' andare senza pensieri(progetti) e lasci che lei segua liberamente il tuo entusiasmo di stare insieme e dare vita ad una serata bellissima,
    sicuramente non sbagli ne posto ne' persona,
    ciao

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    lo so, tutti mi dite di stare tranquillo, ma oggi ho i pensieri più strani in mente... penste cosa sto pensando....

oggi l'ho chiamata verso ora di prando ma non ha risposto (ha messo giù)...poi mi ha chiamato lei tipo mezz'oretta dopo dall'ufficio e ci siamo messi d'accordo per domani... quando le ho detto che passavo a prenderla per le 6 e non per le 5 come avevo pensato tempo fa mi ha detto "bene perchè prima avevo una cosa da fare per le 5 mi mettevi in crisi"...

ecco a queste due cose aggiungo il fatto che nelle ultime settimane siamo stati distanti rispetto a prima anche perchè non stiamo insieme ma ci frequentuiamo con motivazione ufficiale quella di consocerci meglio e mi è uscito questo pensiero (niente di fondato tutto un ragionamento mio forse folle però...):

"oggi non mi ha risposto perchè era a pranzo con il suo nuovo tipo con il quale sta da un paio di settimane proprio da quando io e lei abbiamo rallentato, poi in ufficio mi ha chiamato perchè li non c'era, domani mi ha detto che alle 6 è meglio perchè prima deve vedere il tipo in quanto deve giustificare il fatto che non lo vedrà domani sera.... a cena con me ci viene perchè ormai è troppo educata per rifiutare sapendo che ho organizzato tutto"

ok sono in preda al delirio...è tutto frutto delle mie paranoie di oggi....però....

11. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...detto bene, son paranoie :wink:

12. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Come fai ad avere queste fantasie#-o

13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    sai che non lo so, ci ho iniziato a pensare qualche ora fa.....](*,) ...però non mi sembra poi una cosa tanto impossibile...

poi magari oggi semplicemente non ha risposto perchè era per strada e c'era un vento della miseria ed era impossibile parlare al cel e mi ha richiamato appena in ufficio

domani le creo un problema se andavo prima perchè magari deve andare dal parrucchiere e dall'estetista per farsi bella....

ma sarà l'insicurezza totale che ho nei confronti di questa storia iniziata in piena burrasca che ne ha passate tante.....io però ho quel dubbio atroce che sia come ho detto prima....spero di no ovviamente...

14. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.355
    2.116
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Scusami brown ma non ho capito bene una cosa:redface: ..ma lei frequenta un'altro oltre a te?:-s ?

15. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    che io sappia no, però noi non stiamo insieme e la mia pazzia mentale mi ha fatto pensare ad alcune cose accadute e bho...sono pazzo.....non lo so....](*,)

16. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.355
    2.116
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Ah adesso ho capito:wink: !!Guarda che è normale pensare cosi'(per lo meno per me è pure cosi'):wink: ....Perchè ti piace molto:mrgreen: !

17. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Dovete essere più sicuri di voi stessi
    Brown le donne prima di una serata particolare si devono preparare, prima parrucchiera poi estetista, doccia, vestirsi (sei poi non sai cosa metterti è la fine), trucco, capelli nuovamente perchè tanto come te li fa la parrucchiera non è mai come li vorresti tu ecc.........., quindi un'ora in più fa sempre comodo:mrgreen:

18. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    lo so, razionalmente non dovrei pensare una cosa del genere perchè non verrebbe a cena con me, non ad una cena come questa se stesse frequentando altri...ma (tu non conosci la storia alcuni del forum si) c'è stato un passato burrascoso e neanche immagini cosa ho dovuto fare per arrivare fin qui, le battaglie che ho dovuto affrontare e la pazienza che ho avuto.... ma poi ce l'ho fatta e le ha smesso di temporeggiare...sicuramente se non voleva essere domani con me li a quella serata avrebbe ripreso a temporeggiare come faceva mesi fa quando non voleva perderemi (e quini non mi liquidava) ma non se la sentiva dif requentarmi (e quindi temporeggiava)..... insomma razionalmente nessuna donna accetterebbe una cena del genere se davvero non lo volesse.... ma proprio per il passato ho una forte insicurezza verso questa storia....e l'ultimo periodo in cui ci siamo leggeremente allontanati non mi aiuta...

certo che se mi ha detto per le 5 mi avresti messo in crisi perchè ho delle cose da fare....alla fine può voler dire tutto o niente

dovrei convincermi che se domani è con me è perchè è li che vuole essere ....

in genere sono molto sicuro, è il passato di questa storia che mi rende confuso..... di sicuro domani mi basterà guardarla per capire che è li e ci vuole stare....e sono sicuro che è così... non credo avrebbe accettato se non lo voleva veramente (a costo di darsi malata all'ultimo secondo me)

19. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Conosco la storia, ho letto il post all'epoca tramite style, anch'io con style ho avuto una storia molto ma molto burrascosa, sono 10 anni che lo conosco, e gli ho fatto una corte spietata per 4 anni e alla fine a ceduto credo per sfinimento:mrgreen: , ne abbiamo passate di tutti i colori ma alla fine l'amore ha trionfato e ti giuro che la tua in confronto è stata una passeggiata.
    Se lei ha accettato il tuo invito vuol dire che ci tiene ha te, è normale che sei così insicuro, questa insicurezza si chiama AMORE=D>

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    oddio non mi sono ancora fermato a pensare se è amore o no.....8-[

cmq basta, devo smettere di soppesare e cercare di dare un significato ad ogni parola che dice.....tra mille peripezie siamo arrivati a domani.... e una cosa è certa domani saremo io e lei.... grazie a tutti per sopportarmi....

Condividi questa Pagina