TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero) | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 7 Novembre 2007.

  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Va tranquillo, non stare a sentire questi con le braccine corte e le vipere nelle tasche!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  2. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    =D>
    io ad esempio non sono un'esteta, non sono raffinata e soprattutto per niente romantica :mrgreen: e sono anche difficile da sorprendere, ma se qualcuno ci riesce anche semplicemente regalandomi il modellino della mia coupè :eek:

    :love:love:love
     
  3. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    è proprio quello che ho cercato di fare..... e sono sicuro che ci sono un paio di passaggi che la lasceranno piacevolmente sorpresa.... la cena alla fine se la immagina in un bel locale di sicuro, ma di sicuro non si immagina di trovare le rose bianche (solo un esempio).... e molte altre cosette credo che la sorprenderanno..... :wink:
     
  4. ministyle

    ministyle Collaudatore

    268
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Secondo me sarà una serata stupenda, a lei piacerà sicuramente, se poi un pò ti conosce sa che la sorprenderai.
    La cravatta arancione sul vestito nero è stupenda, style al matrimonio di mia sorella (4 agosto 2007), aveva il vestito nero con fodera all'interno arancio/bronzo, camicia bianca e cravatta arancio, era veramente bellissimo e non lo dico perchè è il mio amore, tutti gli anno chiesto dove aveva comprato il tutto perchè era molto elegante e nello stesso modo giovanile
    vai tranquillo e facci sapere=D>
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Un modellino con dentro al bagagliaio una scatola proveniente da Cioccolandia e con inciso sopra JL?:mrgreen:
     
  6. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0

    Grazie davvero, ho aperto il topic perchè 2 giorni sono un po' entrato nel pallone.... mi son venuti mille dubbi e volevo il calore degli amici del forum...e invece leggendo alcuni post...vabbè.... grazie ancora :wink:
     
  7. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.558
    635
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is

    be allora siamo in due:biggrin:
    non sarei capace di star li a preparare un serata simile a quella descritta nel topic perchè non ho pazienza è soprattutto le cose preparate non mi sono mai piaciute8-[
     
  8. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    bhe, gli eventi vanno organizzati per forza.... ma questo non ha niente a che vedere con la spontaneità della serata.... :wink:
     
  9. ministyle

    ministyle Collaudatore

    268
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Non so comè questa ragazza e non so l'età però, sono sicura che gli piacerà, a me piace moltissimo anche perchè tra me e style la più romantica sono io:redface: , ancora aspetto il principe azzurro sul cavallo bianco, invece è arrivato in bmw:mrgreen:
     
  10. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.558
    635
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    si questo non lo metto in dubbio:biggrin:
     
  11. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    23 anni molto sognatrice..... se era una ragazza diversa avrei organizzato qualcosa di diverso.. è ovvio che la serata l'ho creata per lei realizzando cose che credo le piacciano.... non è un modello standard... è stata cucita su misura per lei... o almeno spero di esserci riuscito :wink:
     
  12. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d

    a me invece piacerebbe su una M3 bianca con tanti tanti cavalli da provare
    :multi::multi::multi:
     
  13. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    BrunoBrown, non ho letto tutto....#-o :lol:

    ...ma quello che stai facendo è veramente tutto bello bello.=D> =D> =D>

    Tu devi essere sempre te stesso... i consigli non ti servono (o almeno ti servono solo per ragionarci sopra per poi decidere di testa tua)... hai un tuo stile, hai una tua pensonalità ed entrambe le cose sono ben marcate!:biggrin:

    Ti auguro che la tipa apprezzi questo tuo modo di essere, perchè a questo punto è solo questo che farà pendere l'ago dal OTTIMO AMICO al OTTIMO FIDANZATO.

    Ti faccio i miei più sentiti auguri... e sono convinto che questa volta (adesso che nonfai lo sborone alla "Adesso vado a prendermela!!!":mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) andrà tutto perfettamente bene.

    Ah, il mio consiglio (doveroso, no?:lol: #-o ): in tutta questa splendida serata può celarsi l'ombra del "DOPO DOVRO' FAR COSA...??!!" nella mente della tua compagna... ecco, per riuscire a cerare una serata perfetta dovrai riuscire a far sparire il prima possibile questo dubbio dalla sua testa.:wink:


    In gamba!!!!:cool:
     
  14. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    Grazie BR1 ;)
     
  15. ministyle

    ministyle Collaudatore

    268
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    La mia stessa età, sono sicura che gli piacerà
    Invece io domani festeggio 4 anni con style e per l'evento non ho organizzato niente e non so veramente cosa fare, ho finito tutte le mie idee, bo vedremo#-o
     
  16. ministyle

    ministyle Collaudatore

    268
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Quello farebbe piacere anche a me, anche se non amo molto la velicità:mrgreen:
     
  17. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    ho a portata di mano un ristorante all'interno di un castello con vista su un lago ma mi sa che sei distante :D

    altrimenti ho un altro ristorante all'interno del borgo medioevale dove i camerieri sono vestiti come nel medioevo e la musica è in tema :D

    come vedi brown è sempre fornito..... peccato che siete lontani altrimenti avevo i posti giusti :wink:
     
  18. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.926
    402
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Ho cambiato l'avatar: ho messo la foto della maglietta che metterai domani sotto la camicia e cravatta arancione!!!:mrgreen:


    De nada.....:wink:
     
  19. ministyle

    ministyle Collaudatore

    268
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    :mrgreen:
    Grazie mille brown hai sempre l'idea pronta, a cena rimaniamo a casa, (per alcuni problemi familiari), ma mi rifarò al dopo cena visto che dorme a casa mia ho tutta la notte (non pensate male)
     
  20. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    io invece NON ho a portata una spiaggia di sabbia fine, deserta verso il tramonto di fine autunno, sulla quale passeggiare in silenzio ascoltando il respiro di chi ti cammina accanto :biggrin:

    io no MA TU MINI SI :wink:
     

Condividi questa Pagina