TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero) | Pagina 56 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 7 Novembre 2007.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    in realtà c'è chi dice che io e 2 finiremo insieme prima o poi e non ci lasceremo più perchè ci deve essere qualcosa se nonostante tutto siamo ancora qua

e poi c'è chi dice che io e 2 non c'azzecchiamo niente uno con l'altra

e in fine il mio migliore amico dice che io ho occhi solo per 1 e lei per me stravede e che prima me la vado a prendere prima entrambi staremo bene

a chi credere?

2. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Al tuo miglior amico:wink: !

3. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39

sweet mode on/

AL TUO CUORE

sweet mode off/

bastard inside mode on/
    agli ormoni
    bastard inside mode off/

4. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...migliore amico

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    se credo al mio miglior amico (che conosce sia me che 1 che 2)

finisce che apro un altro topic "mi vado a prendere 1...."

e ricominciamo da capo....a sto giro c'è anche un fidanzato che potrebbe non gradire :D

e finisco bannato sul serio.....

6. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...e mezzo forum :wink: =P

7. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    E che te frega:wink: :susy:wink: mi ha detto una volta di correre a prendere ciò che volevo e di non aspettare=D> =D> =D> !!

8. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    BrunoBrown... non è che Due capisce tutto questo?

...e con "TUTTO QUESTO" intendo proprio TUTTO QUESTO che stai scrivendo sul forum... i tuoi dubbi, le tue indecisioni, le tue debolezze..

...non è che Due abbia DUE PALLE COSI' sotto la gonna e abbia capito tutto questo e ti stia valutando? Che sia dubbiosa del fatto che a fronte delle tue gentilezze, dei tuoi modi, dei tuoi pensieri... tu non sia mancante di quanto sopra?:-k

Io, per esempio, agli inizi avevo preso il tuo topic iniziale (l'altro, quello della serie "L'Uomo-Machio che va a prendesi la Donna-Dolce&Sottomessa") come un gioco del tipo CARTE SCOPERTE... ma adesso lo trovo eccessivo e ti trovo "debole" (sono solo idee personali, prendile per quelle che sono... e scusami la franchezza, anche se so che non ti piacerà) ... stucchevole... in balia dei commenti che vengono dati su un forum pieno di GENTE VISSUTA CHE HA CAPITO TUTTO DELLA VITA E DI COME GIRA IL FUMO...:lol:

Insomma, prima la vedevo quasi come una tua forza (oltre che a un gioco) questo tuo modo di "rendere partecipe gli amici del forum", ma adesso non ne sono più del tutto convinto...

:redface: :rolleyes: :-s

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    il fatto è che prima ero più forte davvero più sicuro più deciso....ora sono onestamente spaventato perchè per la prima volta in vita mia non riesco a mettere da parte una storia che non decolla... in questo momento mi sento davvero in balia della corrente senza armi da usare.... non riesco a chiudere ma non riesco a far decollare la questione.... BR1 ho paura sul serio, dormo poco sono nervoso e faccio casini..... non riesco a spiegare meglio la cosa se non dicendo che sono confuso e spaventato perchè non so cosa fare... altre volte semplicemente ho chiuso senza troppi problemi...ora non ci riesco lei non chiude mai definitivamente io neanche nessuno apre e io mi sento davvero in mezzo al mare, senza bussola e con il cielo nuvoloso.... :sad:

il raccontare sul forum è uno sfogo...un po' come parlare tra me a me o fare pensieri a voce alta....

10. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    Però "parli" in modo diverso BrunoBrown....:confused:

Ma perchè non mostri IL TUO CORAGGIO andando da lei e ammettendo tutte queste tue paure?

Sii forte, dì sempre tutto quello che pensi, mostrati a lei per come sei... solo così potà funzionare ALMENO AGLI INIZI (ma è già qualcosa, no?)!

Perchè ho scritto "almeno agli inizi"? Perchè CAMBIAMO BrunoBrown... cambiamo crescendo, maturando, con le esperienze di vita, con le difficoltà, con la normalità, con lo stare insieme, con l'avvento dei figli... e cambiamo perchè il partner stesso cambia.

Per questo mi vien da sorridere (diciamo così, che è meglio) ai veri interventi letti.

Tornando a noi: non mi dire che già ti mostri per come sei e per quello che pensi/senti, altrimenti a quest'ora non saresti ancora in ballo con questo "giochino".

:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  11. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    no, a lei non ho mai neanche fatto trasparire le mie paure....

12. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Ti ho detto quello che avevo inteso da tastiera... ora vedi tu.:wink:

13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    chiedo scusa ma mi vedo costretto a non poter postare più in questo 3d.....fatene ciò che volete, spammateci, usatelo come fosse un bar....fra qualche giorno magari vi spiego....

e aggiungo per Giuda: "tu quoque......" :(

14. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

qualcuno ha cantato brown?:eek:

15. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ahhh, qualcuno ha detto a una delle squinzie di sto sfogatoio????

e' stato il masa!

16. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    eggià, aveva gia pochi casini....

certo che se qualcuno ha "cantato", siamo di fronte veramente alla munnezza ra ggente... (l'immondizia delle persone) :eek:

17. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    e che c.azzo no.... non ci possono essere dei simili s.tronzi in giro.

vogliamo un colpevole da immolare agli dei per portare fortuna a brown!

18. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    #-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o

certo che se una di queste due ragazze leggevano questo forum!.. ... #-o#-o

19. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    un amico, una persona con cui mi confidavo quindi 3d o meno lui certe cose le sapeva anche di più...... sembra che per "agevolarsi" verso 1 mi abbia prima spinto verso 2, poi visto che cmq tra me e 1 rimaneva un legame forte ha iniziato a dire cose senza senso su di me a 1..... e, ovviamente, essendo 1 amica di 2 queste *****te sono arrivate a 2

ecco spiegato il tira e molla di 2 che conosceva un Bruno, ma sentiva dire cose su di me totalmente diverse.......

un plauso a 2 che pur avendone sentita davvero tante e schifose su di me non ha mollato perchè continuava a dire "siete sicuri? io Bruno lo conosco diverso" .... come non capire però i suoi dubbi....

questa persona cmq legge il forum e non escludo che abbia preso anche qualche spunto da questi 3d.... ma cmq non ne aveva bisogno.....

la notizia è di stanotte, ancora non ho alzato polvere, devo capire quanto è grave la cosa, come si è evoluta..... per ora dormono tutti sonni tranquilli, nessuno sa che so.... giusto il tempo di fare ordine nella mia testa e poi vedrò quante e quali teste fare saltare....può darsi anche che io decida di tagliare i ponti con tutti senza dare spiegazioni a nessuno troppa è la delusione...... :(

20. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    che gente! ... l'importante e' stare calmi e parlarne! .. ;)

Condividi questa Pagina