TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero) | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 7 Novembre 2007.

  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io credo che Brown abbia pensato ad una serata così non per conquistarla, ma per avere una degna cornice in un momento per lui importante.

    I calciatori e gli arricchiti ostentano, dalle parole di Brown invece mi pare che trasudi un grande entusiasmo e sia tutto tranne che pacchiano.
    Fa bene a farlo, si vive una volta sola. =D>
    Il fatto di aver pianificato la serata è segno di interesse verso questa persona, non è un voler impressionare con effetti speciali.
    Queste cose le fanno altri (anche del forum), probabilmente perchè non hanno argomenti più interessanti che esibire un (presunto) portafoglio a fisarmonica.
     
  2. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Cercare quella che io chiamo la "serata perfetta" è un piacere anche se sto con un'amica, non c'entra l'amore; è una cosa che mi fa stare bene a prescindere da tutto il resto.
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Anche con un amico! Mica deve essere per forza donna, mica è ostentazione.
     
  4. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    no, infatti. Ho detto amica per far capire che non c'è bisogno per forza dell'amore.
     
  5. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.


    Quindi una donna astemia come la associ?
     
  6. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    =D>=D>=D>
     
  7. ministyle

    ministyle Collaudatore

    268
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Io non bevo e non mi intendo di vino perchè mi da fastidio l'odore :redface: (pensate che fortuna a 10 metri da casa mia c'è lo stabilimento di Garofoli, quello del vino), non fumo nemmeno perchè style quattro anni fa me la proibito.
    E' stata la prova d'amore più dura, ho smesso nel giro di una settimana:mrgreen:
     
  8. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    bravo style!!!!!=D> =D>
    ecco per me una donn a che fuma perde punti subito!!
     
  9. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    ti ho gia dato una rep ieri e non posso ridartela :sad:

    Sono perfettamente d'accordo con te, la sensibilità di sapere apprezzare le cose belle, come anche l'arte, la poesia ed il gusto per i buoni cibi, non dipendente dal fatto di potere anche possedere queste cose.
    E' più facile che una persona cresciuta con la possibilità di vedere e assaggiare cose di raffinata fattura , sia più propensa a riconoscerle ed apprezzarle :biggrin:, perchè esiste l'educazione al gusto; come anche, una persona cresciuta in un ambiente intellettualmente stimolante, sarà naturalmenter più disposta ad osservare un bel quadro o leggere un bel libro.

    Ma il fatto che una donna non possa possedere, o non intenda sprecare soldi, in una borsa di Gucci non significa che sia rozza.
    Ho conosciuto persone semplici in apparenza, e senza grandi possibilità economiche, di gusti molto raffinati :eek: e persone piene di Vuitton vere che non avrebbero perso neanche un minuto a leggere una poesia.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    ti ho gia dato una rep pochi giorni fa e non posso ridartela :sad:
     
  11. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    peccato :sad:, le tue valgono moltissimo :mrgreen:
    grazie Alex :wink:
     
  12. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

    su questo non ci piove, però il punto era un altro.

    La ragazza di Farmaco comprava un falso spacciandolo per vero .... ed io in questa cosa non ci vedo un briciolo di raffinatezza.

    Per quanto concerne vino e sigari, penso che sia una esemplificazione che Farmaco ha fatto perchè riguardano la sua esperienza.
    Anch'io non bevo e non fumo, anche se cerco di conoscere vini (nonno enologo) e sigari (mio padre negli ultimi anni prima della pensione ha lavorato alla BAT) perchè trovandomi in un contesto in cui tutti ne parlano non mi voglio sentire "ignorante".

    Però la stessa cosa si può rapportare al cibo: se porto fuori una ragazza,chiamo il ristorante e mi ci accordo perchè escano a pescare anche per me, per proporgli un "trionfo del Golfo" e lei mi guarda con aria schifata e chiede una cotoletta, mi alzo e me ne vado.
     
  13. Spank

    Spank Direttore Corse

    1.844
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    ottima scelta della location per il ristorante...fa figura....però la cravatta arancione........mmmmm
     
  14. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    Io credo che tu non inviteresti mai a pranzo una ragazza che mangia solo orribili cotolette :wink:... anche se magari qualche milanese doc risponderà ora che la cotoletta è una pura espressione artistica della monotoma e poco salutare cucina milanese :mrgreen:

    Credo insomma che il feeling tra due persone dipenda anche dall'avere in comune gusti, sensibilità e cultura :biggrin:
    Pessimi matrimoni sono quelli tra persone che hanno in comune solo la passione, la quale, aihmè, nel tempo va a sfumare :sad:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. GengAlice

    GengAlice Kartista

    79
    5
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    21
    E91 320d
    Anzitutto in bocca al lupo e complimenti per la scelta di donare a "save the children", anche se, secondo me, avresti dovuto farla a tuo nome.
    Un mio modesto parere...la cena, le rose, il ciondolo, la leggenda indiana..tutto molto carino ma "precostituito"..magari un biglietto scritto di tuo pugno, con pensieri semplici e tuoi, sarebbe apprezzato...Embè, in ogni caso tanti auguri :razz:
     
  16. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    ancora con sta storia di ostentare e volerla farla sciogliere con una cena??

    non c'è nulla di ostentato, non è con la cena che intendo conquistarla, in realtà spero di averla già conquistata... siamo ad un punto in cui bisogna fare un ulteriore passo e ci sono dei freni (per cose che non sto a raccontare) da entrambe le parti, qualcuno dovrà pur sciogliere questi dubbi e chi lo deve fare se non l'uomo?

    una serata così sarà una serata in cui saremo io e lei per parecchie ore e ci permetterà di stare in un intimità diversa dal solito (non parlo di intimità sotto le lenzuole) un intimità in cui di sicuro capiremo entrambi se vogliamo fare il passo successivo....

    chi dice che ne faccio una questione di soldi deve sapere che stanotte ho fatto le 4 per riuscire a fare la "carta pergamena" fatta in casa... ho sentito che mettendo del limone su un foglio e passandolo sul fuoco prende effetto pergamena...volevo realizzarla per stamparci la leggenda del ciondolo.... bene mi ci è voluta tutta la notte con svariati rischi di incendio perchè non è così facile come avevo sentito..... ecco sono queste le cose che spero lei apprezzi non di certo il ristorante che ho scelto per l'ottima vista, per il buon cibo e per l'ambiente... non certo per farle vedere che posso spendere 200 euro per una cena..... ripeto a mangiare la pizza già ci siamo andati.....

    chi dice che devo scrivere un foglio di mio pugno... bhe....io ci sarà in quella serata.... e le parole usciranno direttamente dalla mia bocca se il momento giusto ci sarà...... non voglio delegare ad un pezzo di carta quello che posso dirle guardandola negli occhi.....

    ripeto ancora che di "ricco" se così si può definire c'è solo il ristorante... il resto è niente a livello di spesa ma tantissimo a livello di impegno e cmq se non mi potevo permettere quel ristorante la serata non sarebbe cambiata... avremmo mangiato 2 panini in spiaggia.....

    ultima cosa abito elegante...o ma raga ma caspita ma voi a cena ci andata in jeans? non parlo di una cena qualunque è cmq una cena di comleanno.... boh... (ps: la cravatta arancione sul nero è figa vedere per ceredere poi dipende dall'arancione ovviamente)

    ancora un'ultimissima cosa:
    un mese fa quando si è parlato del suo compleanno e io le ho detto che se mi dava carta bianca la portavo a cena fuori con organizzazione Brown, lei ha accettato dicendo anche con il sorriso "ho paura".... sa e sapeva che avrei combinato qualcosa di speciale ed ha accettato ergo vuole esserci con me in quella serata speciale organizzata per lei

    quando dico che lo sa lo dico perchè tempo fa le feci vedere un video con un M5 che faceva drift e poi scaricava la tipa al volo sul tappeto... e riferendomi a lei (che quando siede dietro sta sempre seduta non come si deve) le disse: "la prossima volta che non stai seduta bene io guido così" e lei mi disse "ok però poi voglio il tappeto rosso"..... qualche sera dopo misi un piccolo pezzo di tappeto rosso nel bagagliaio e quando arrivò il momento di scendere le misi il tappeto per farla scendere....

    questo per dire che sa che sono mezzo esaurito, e conoscendola se non avesse voluto essere li con me domani avrebbe detto no.... c'è stato un passato burrascoso e in quel periodo lei ha saputo prendere tempo perchè era quello che voleva......

    per questo dico non voglio dimostrarle niente se non che conta così tanto per me da farmi fare le 4 per realizzare un pezzo di carta bruciacchiato.... da farmi fare 1000 km in un giorno per organizzare la serata perfetta.... e domani (citando una frase famosa di un film) portarla non 4 metri sopra il cielo ma molto più in alto.....

    chi mi ha capito mi ha capito, chi non mi ha capito può continuare a pensare che voglia comprarla con una cena non mi interessa... :wink:
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Una donna astemia è una donna che non beve, una donna che beve la birra dalla bottiglia è una donna non astemia.
    Semplicemente ha scelto il modo e il contenuto della bottiglia sbagliato!

    Nel mio caso.. un indizio di qua (la birra), uno di là (la canna) e subito eliminata senza neanche passare dal via!:lol:
     
  18. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ANCHE NEL MIO!!!!:wink:
     
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Stoooooooop!:mrgreen: Non era la mia ragazza. Era una con cui sono uscito un paio di volte.
    Comunque hai centrato il bersaglio: il falso spacciato per vero è di una tristezza infinita. Posso capire la ragazza a cui certe cose non interessano o quella che ha altre priorità, ma quella che desidera la Vuitton e la vorrebbe ostentare ma non ha le spalle robuste per andare a comprarla vera mi sta semplicemente sulle balle.
    Che poi dai.. costa meno di una settimana a Sharm una Vuitton, se proprio ti piace è alla portata di tutte anche perchè ti dura una vita e l'ammortizzi negli anni.

    Quanto al fumo e al vino sono andato nel particolare per esplicare un concetto generale, cioè che non è vero che tutte le donne sono estete, raffinate e romantiche.
    Cioè sono contento per Brown perchè la cosa più bella è vedere la sorpresa negli occhi della persona che ami, però tutto quello che lui sta facendo molte non se lo meriterebbero.
     
  20. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    è questo che dobbiamo capire e spero che si potrà capire domani o da domani in avanti.... qualunque cosa accadrà resterà una serata che ci porteremo dietro come ricordo per molto tempo.... e questa è la cosa più bella :wink:
     

Condividi questa Pagina