TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero) | Pagina 45 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 7 Novembre 2007.

1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto si devi incazzare.....

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    in realtà il mio pensiero più grosso e come ne esco di fronte ad 1 con tutta questa questione...per carità lei al momento mi sembra tranquilla....e io per ora sto bravo....

discorso egoistico:
    se penso a 2 mi viene ancora il magone e mi innervosisco, mi viene caldo e quasi mi viene voglia di scriverle (cosa che non faccio perchè andrei a sbattere contro un muro specie per il discorso 1)

se penso a 1 sono sereno, tutto viene vissuto senza patemi e fila liscio

forse questa differenza sta nel fatto che 1 è fidanzata e quindi io parto già sapendo che ogni uscita, ogni sms e cmq ogni volta che riesco a parlarci è una cosa extra e cmq non mi aspetto niente e non penso a fare passi in quanto lei ha cmq una situazione da risolvere (anche se non so come la risolverà) mentre con 2 forse mi aspettavo di più in quanto li la scelta era solo sua e non c'erano altre cose in mezzo se non alcune cosuccie che vabbè sono cmq niente di fronte ad un fidanzamento di oltre 10 anni

bho....onestamente non saprei bene come comportarmi.... penso che come ho fatto in questi giorni non farò altro che:

- continuare a non cercare 2
    - lasciare che sia 1 a cercarmi come ha fatto in questi giorni

3. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Riquoto ed aggiungo:Che si siano messe d'accordo per vendicarsi che tu brown sei andato via con 1 e poi l'hai scaricata ed allora 1 si sta vendicando in questo modo:-k ??La mente delle donne è piuttosto contorta o (molto probabilmente) è la mia#-o ......Questa è l'ipotesi più strana che mi passa per la testa oppure che ad 1 non gliene freghi altamente di 2 ed allora fa finta di nulla,ritornando alla vita di prima uscendo come fosse successo nulla con 2:-k !

4. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    e magari cercare una 3....:mrgreen:

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non vedo come quello che sta facendo 1 possa essere una vendetta si sta comportando molto bene con me....io piuttosto ipostizzo che 1 essendo fidanzata ed essendo più matura di 2 (27 anni contro 23) forse ha capito che non poteva pretendere che io aspettassi lei e quindi il fatto che io in questo periodo abbia frequentato altre persone non le crea problemi (e sarebbe anche giusto così) in quanto lei non è libera....

sarebbe una gran bella cosa se capitasse.... e in effetti la coinquilina di 1 che ho visto mercoledì non era niente male #-o

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    questa sarebbe sempre l'opzione migliore

:wink:

7. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    secondo me a 1 non gli frega niente di 2...sotto sotto.

la coinculina? vai broen butta i baco, chiama 1 e digli di farti conoscere questa ipotetica 3.scherzo eh...ma non troppo

8. BMW-FOR-EVER

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Ti darei una repu+ perchè pensiamo uguale ma non me la fà dare perchè devo darla prima in giro(da oggi in poi sarò zoccolo:lol: :lol: )!!!Brown ti voglio solo aiutare e mi dispiace se ho scritto facendo un madornale errore:sad: ...L'ultimo consiglio che posso darti,(e mi fermo perchè non vorrei esserti solo di fastidio),è che puoi stare tranquillo che non succede nulla se 1 esce con 2 e che devi continuare con 1 o con 3:mrgreen: !

A 1 persona piace questo elemento.
  9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    no dai non posso chiedere questo a 1 #-o

cmq l'ho conosciuta è stata mezz'oretta con noi mercoledì sera (poi ci ha lasciato soli) e anzi ci ho anche scherzato un po' e lei si è fatta delle gran risate.... :lol: :lol:

ma una cosa per volta....dove sono le psicologhe oggi? nessuna donna che commenta??8-[

10. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

11. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    scherzavo brown

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ma quale fastidio, mi sembra solo strano che possa essere una vendetta quella di 1 perchè in realtà i fatti non fanno pensare quello....sembrava più che fosse 2 a volersi vendicare visto come mi ha fatto impazzire (anche se non saprei di cosa....)

insomma 2 non sta simpatica a nessuno? e dire che prima mi era venuto lo svarione di scriverle...ma ho resistito e ora mi sta passando.....](*,)

13. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    non scrivere bruno, è un errore
    sicuramente 2 si è vendiacata, magari gli piaci e vuol vendicarsi cmq ...sai da una donna me lo aspetto

14. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    tutto sempre IMHO, se tu ti allontanassi un pò per con tuo, credo che sicuramente NON solo di farebbe bene a respirare aria "pulita" e a rigenerarti ma anche il fatto che l'attuale situazione intrecciata venga risolta. Come detto tutto questo IMHO.
    Io spero tanto che tu possa veramente incontrare 3 perchè sei una persona sensibile che merita di essere amato ma che ha anche bisogno di amare

15. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    resisti :biggrin: conta fino a 50, poi - se hai ancora voglia di scrivere - scrivi un bel post a noi :mrgreen:... ma mi pare che già tu abbia adottato questa soluzione :mrgreen:

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    a ma ci siete??? oddio non mi hai più detto la tua... aspettavo con ansia la tua interpretazione.... sui miei ultimi messaggi non questi da chat...quelli prima :wink:

17. BMW-FOR-EVER

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Vai tranquillo che scherzavo:wink: ...ciò che dice nicco è ciò che scriverei io:mrgreen: :mrgreen: :wink: !!Se le mandi(a 2) un sms fai un errore grandissimo:wink: !

18. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    riassunto per agevolare goldie :D

19. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ti ho sempre letto anche se sono stata un pò in giro :biggrin:. Io consiglio di aspettare ed osservare :biggrin:. Personalmente la vendetta è un sentimento che non conosco, mi riesce difficile pensare a dei pensieri così macchinosi :sad:, io sono per la spontaneità, se qualcuno vuole o non vuole qualcun'altro lo dice; al massimo si sente rispondere "no grazie". Simple and easy :mrgreen:

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    a, ieri sera a cena eravamo in 4 io e lei seduti uno di fronte all'altro e latri due amici a lato...ad un certo punto lei ha iniziato chiedermi quando ci facciamo la passeggiata a cavallo che abbiamo in programma da una vita....e da li per una buona mezz'ora era come se fossimo rimasti soli in quel tavoli praticamente ci siamo virtulamente isolati a parlare tra di noi senza cagare minimante gli amici......

Condividi questa Pagina