TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero) | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 7 Novembre 2007.

1. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

=D> =D> =D> :mrgreen:

2. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

sei sempre il migliore!:mrgreen:

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    sempre imho...per un cortaggiamento è eccessivo...io preferisco dare tutto quello che posso sempre e nn dare 100 all'inizio e poi dover calare perche trovare qualcosa di piu stupefacente è difficile..

certamente sarà piu facile per lei dirti ok iniziamo una storia e impossibile dirti no guarda rimaniamo amici...
    per queste decisioni un contorno cosi "particolare" per me nn è indicato..
    è come cogliere una ragazza in un momento di "debolezza" e darle tutto cio che vuole..

se lo scopo della serata è farle passare un compleanno indimenticabile ok...ma se è l'arma per far sbocciare qualcosa allora dico di no..

A 1 persona piace questo elemento.
  4. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Divertiti Bruno....................................e vai tranquillo! :wink: la tipa si scioglierà come neve al sole :mrgreen:

5. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520

ecco l'hai detto

questo è l'unico modo per passare una serata alla grande
    vedrai che verrà tutto da sè

6. mitobo

mitobo Collaudatore

309
    7
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42
    F11 Xdrive - ex 320d coupè
    Complimenti Brown, vedrai che farà effetto!

In bocca al lupo! E non ti preoccupare dell'ansia, è normale in queste occasioni, vedrai che appena sale in macchina sparirà.

7. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Non è questione di essere il migliore, è prendere atto della realtà.

Molte volte i ragazzi sono criticati per essere poco romantici o poco inclini a cercare l'atmosfera, io credo invece che più spesso siano le ragazze ad essere diciamo un po' grezze.
    Io credo che sia capitato a chiunque di uscire con una che da una battuta o da una mossa che fa capisci che è inesorabilmente out.](*,)

A me è capitato di uscire con una ad esempio che si fermava ad ogni vu cumprà a trattare l'acquisto di una borsa falsa. A parte che sono profondamente contrario a queste cose, a parte che le mie fidanzate e ex fidanzate quando volevano andavano da Vuitton o da Chanel e la compravano vera, mi voleva convincere che erano stupide quelle che andavano a comprarle al negozio.:confused: Tanto a sentir lei sono irriconoscibili.
    Avrei voluto urlare come Pieraccioni al ristorante: "Cameriereeeeeeeee... il contooo!".:mrgreen:
    Oppure altra scena stupenda ad una festa quando ero all'inversità. Ci andavo anche perchè sapevo che c'era una carina che avevo conosciuto a lezione. Mi presento con una bottiglia di Amarone (visto che ogni partecipante doveva portare qualcosa da bere), lei era all'entrata quando arrivo.. mi guarda la bottiglia e mi fa: "tu non bevi la birra?" :sad: Comincia subito con un -1000 punti. :lol: Poi duarante la baldoria accendo un Montecristo A che all'epoca in Italia manco erano importati direttamente e sempre lei mi fa: "quanto costa un sigaro così?" Rispondo che costava sulle 30.000 Lire all'incirca. Mi ribatte chiedendomi se un sigaro così ti fa sballare, dico no.. non è fatto per sballare questo (un po' risentito). Lapidaria: "e allora perchè non fumi le canne se costa così tanto?".](*,)
    Cameriereeeeeeeeeeeeeeeeee.. il contoooooooooooooooo!:lol:
    Con queste qui sono soldi e fatica sprecata e non diverte neanche trombarle.:mrgreen:

Poi ci sono le persone interessanti che invece senza dirtelo, signorilmente ti fanno capire che quello che per te è un dettaglio a cui hai prestato attenzione, per loro è un segno che ci tenevi a farle star bene.:wink:
    E allora fa piacere il rito di trovare il ristorante giusto di atmosfera, di pianificare il weekend al mare, ecc.

Ammetto che questa sintonia e questa ricerca della serata "perfetta" si posso riscontrare oltre che con una persona dell'altro sesso, con un amico nel mio caso.
    Di quelli che se ti invitano a cena hanno sempre la bottiglia giusta, l'apparecchiatura giusta e sono grandi intrattenitori e ottimi padroni di casa.

8. cesabas

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    .....quindi senza roba costosa nn si va da nessuna parte...quindi è un ostentare qualcosa....quindi torniamo al mio discorso...quindi per stupire una donna basate il 90% su ciò che si vede...

9. cesabas

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    p.s. io voglio che una ragazza mi ami anche se sono senza un euro ma se faccio di tutto per tirare avanti e volerle bene..

capisco il tuo ragionamento sulla "finezza" di alcune ragazze ma stai sicuro che chi va da Vuitton o Gucci a comprare una borsa nn ha una marcia in piu di chi lavora tutti i giorni per tirare avanti..

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    A meno che tu non riesca ad ipnotizzarla ed entrarle nella mente ....ehm, si.

11. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    sicuramente, ma chi da LV non ci può andare non compra una borsa africana cercando di convincere tutti che è di LV, perchè si rende conto che non ne ha bisogno. :wink:

PS. Giusto per intenderci, te lo dice uno che la prima volta che è uscito con la sua ragazza (pensando di non avere speranze perchè era fidanzata con un giocatore del Posillipo tra le altre cose bello e pieno di soldi) l'è andata a prendere con una Panda 900ie e l'ha portata in pizzeria e poi a Positano sul mare a fare una passeggiata spendendo 32 euro in tutta la serata (compreso il Gpl ..... ebbene si, il Pandino era GPL. Ve l'ho detto. :lol: )

12. cesabas

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    assolutamente d'accordo...anche perche di arricchire la mafia nn ne andrei mai fiero...
    a volte credo che se le donne siano arrivate ad avere dei comportamenti assurdi sia proprio perche noi glielo permettiamo...promettere il paradiso e alla prima difficoltà trovarsi cn lei che nn vuole neanche sentirti è ormai la routine di molti

13. cesabas

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ...ho letto da qualche parte

"i soldi possono comprare il sesso, ma non l'amore"

se c'è amore nn c'è bisogno di formalismi e colpi di scena.....

14. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Non proprio. Puoi avere una cifra di soldi ma non essere un gentleman e non essere persona sensibile e raffinata.
    Come puoi non averli ma avere il giusto savoir fare.:wink:

Da invece fastidio la persona gretta. A me da fastidio per esempio la donna che beve solo birra e solo alla bottiglia. Va bene che non sei al ballo delle dubuttanti e sei in un ambiente studentesco informale, ma la trovo primo una cosa volgare, secondo se snobbi il vino (e anche quale vino) evidentemente sei persona poco incline ai piaceri epicurei.:mrgreen: In pratica lo associo ad una certa ristrettezza mentale.
    Oppure preferire la canna al sigaro: no comment, out.. eliminata.. non le si concede neanche il diritto di replica.

La donna, come l'uomo del resto, deve avere classe, sicurezza e sapersi relazionare all'altro sesso.
    A volte diverte anche fare i cavalieri e corteggiare in un certo modo, le femministe le lascio a Diliberto, a me piace questo tipo di donna qui:

15. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Per me è fondamentale sia l'amore che i "formalismi" ed i colpi di scena ... altrimenti dopo 3 gg mi scoccio. :rolleyes:

Sto con la mia ragazza da quasi 6 anni ed ancora oggi ogni settimana organizzo una cosa diversa alla ricerca della serata perfetta.Quando esco con la mia ragazza, voglio assolutamente che questi "formalismi" si traducano da entrambe le parti in un abbigliamento elegante, cena come si deve, dopocena rilassante.

Per me stare bene significa questo, e la si può fare anche a casa quella cena, non c'è mica bisogno di spendere una fortuna .....

16. cesabas

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    si puo essere sensibili e raffinati anche senza sigari e vino...

p.s. nn sopporto neanche l'uomo che beve birra perche puzza...e non tollero neanche il fumo...

17. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Se è una cosa che fai regolarmente e che fa parte del tuo modo di vivere non è un colpo di scena.
    Vuol dire creare un'atmosfera piacevole per un momento si spera importante ed altrettanto piacevole.

Tanto si vedono quelli che sono grezzi e portano la fidanzata (o potenziale tale) nel gran ristorante e poi non sanno neanche scegliere dalòla carta dei vini.:mrgreen:

18. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Mi hai tolto le parole di bocca.

19. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102

questa è bellissima, da Oscar. :lol:

siamo in due :wink:

20. cesabas

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ecco emiliano...hai colto quello che volevo dire....
    queste cose vanno fatte per la donna cn cui stai e che ami...ma non puoi farle per conquistarle...
    l'amore o c'è o nn c'è...nn è una cena che te lo sblocca...o meglio potrebbe disinibirlo e "ubriacarlo"...il problema è quando passa la sbornia..

Condividi questa Pagina