TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 7 Novembre 2007.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    li temo perchè non abbiamo chiuso, HO chiuso solo io.... e lei era come e non sentisse.....

2. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Ciao, la mia esperienza è che essendo una ragazza "intelligente" ha capito che tipo sei, e a loro piace avere questo genere persone vicino: peccato che non sia disposta ad investire su di te, magari sta aspettando altro.
    Comunque anche se ti desse una apertura, ci sarebbe sempre il dubbio

So che è difficile ma se puoi chiudi tu, senza lasciare spazi.

In bocca al lupo

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    c'è da dire che io il perchè penso di saperlo proprio in virtù delle cose che so e che non voglio dire, penso anche di sapere cosa accadrà.... ;)

ad ogni modo come dice la firma di Nicco

"non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta" ed io ho lottato....la sconfitta se c'è è solo sua ;)

4. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto, quando hai dato tutto stai bene, il resto non conta....
    e TU HAI DATO TUTTO!!!

5. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    grande!

a questo punto peò devi dare prova di temperanza, non cadere subito ai suoi piedi, non dico di tirartela perche in pieno accordo con nicco non sopporto chi se la mena, ne maschio ne femmina, ma semplicemente farle persare (niente in più del giusto), quanto si sia comportata in maniera poco comprensiva con te e quanto questo ti ha fatto stare male.

cmq la mia idea (da quel poco che ho letto qui) resta quella di cercare altrove e chiudere definitivamente con 2.

siamo in un forum a tema automobilistico perciò porto un esempio "calzante":
    non so se ti sei trovato (ma dal quel che traspare sul tuo tenore di vita non credo proprio...) nella situazione di possedere una auto alla quale ci sei affezzionato ma che da mille problemi, quando finalmente decidi di cambiarla e passi ad una migliore, ti si svuota l'anima, ti senti risollevato, cosi è con le storie d'amore, non si ha il coragio di cedere, ma quando decidi e passi ad altro ... che sollievo :)

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non sono nato ricco e non lo sono..... ho avuto un alfa 145 che era più dal meccanico che sotto il mio sedere so cosa intendi.... ;)

per il cambiare aria hai ed avete pienamente ragione.... ma molte delle mie conoscenze femminili, gravitano intorno a quella cerchia di amici... e chiudendo con lei....mi chiudo molte strade purtroppo.... e mi trovo un po' perso, in pieno mare senza bussola e senza possibilità di seguire la stella polare in quanto i cielo è nuvolso.... dio solo sa quanto vorrei cambiare aria e togliermi da questo intreccio ma non trovo alternative.... non è facile....

7. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    vebbè chiudi con 2 mica vuol dire che chiud con tutti!!!

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    no, certo gli amici quelli veri restano...ma per il discorso femminile guarda è palese che si creino troppi problemi e io non ne voglio più.... devo cambiare aria.....

è un periodo pessimo, sono su un piano inclinato e rotolo giù.... il lavoro stenta ad ingranare, ho appena scoperto che mia nonna è gravemente malata.... e poi questa storia.... ho bisogno di aria fresca, ho bisogno di aiuto, di qualcuno che interrompa la discesa della sfera sul piano inclinato....

9. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    dai su non ti buttar giu', non ti volgio sentir cosi....solo 1 settimana fa era al settimo cielo, in cosi poco tempo non puoi buttarti giu' per una ragazza.
    evidentemente non ti merita.la tua vita e felicità vale di piu'!
    le altre cose che ahi detto sono molto piu' importanti.
    Nicco

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Bruno ti capisco ,ho i miei due nonni - che mi hanno cresciuto - entrambi a letto che non si muovono e quella è una vera sofferenza che nessuno può lenire.

Ma pensando positivo da quel punto di vista, perchè le cose DEVONO andare bene, ti posso dire che pure io mi trovo in una situazione analoga alla tua: con la mia ragazza non va più come una volta per tantissimi motivi, e se chiudo con lei praticamente mi sono giocato l'universo femminile che mi circonda :lol:
    Oramai anche le mie collaboratrici (di cui due sono state con me) parlano + con lei che con me (sarà questo uno dei motivi di cui sopra?Mah)

Però se da un lato questo è negativo, da un altro può essere un toccasana: aria completamente nuova, senza preconcetti, problemi che inevitabilmente si creerebbero e quant'altro!

:wink:

11. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Mi dispiace molto bruno per tua nonna e credo che questi siani i veri problemi della vita. Ad ogni modo, mi sembra di capire che lei non vuole prendersi delle responsabilità, e sicuramente avrà tante seghe mentali sia nella decisione positivamente che negativa e ciò dimostra che non sia molto presa da te. Fai il tuo cammino e in questo condesto pensa " chi mi ama, mi segua" perchè credo che tu di strada ne hai fatta anche troppa

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    come sempre io e te viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda (senza nulla togliere agli altri, se non ci fosse il forum ed il mi migliore amico in questo periodo starei 100 volte peggio)

spero solo che quest'aria fresca arrivi presto...... emi, mi sa che ti mando un pm per una cosa

Grazie a tutti

13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    l'importante è che non riturni tu....

adesso è il momento di tirare fuori la dignità e l'orgoglio

e te lo dice uno che la dignità e l'orgoglio se li è messi sotto i piedi spesso....troppo spesso

:wink:

14. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    io non vi capisco...cioè chiudi con una e ti giochi tutte le altre?
    ma sapete quando donne c'è a giro?

15. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

come il pazzo nel film di Troisi (ricomincio da tre): dignità e orgoglio, orgoglio e dignità!
    :mrgreen:

CLICCA

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    è vero nicco, ma uno esce da una cerchia non è proprio automatico infilarsi in una nuova cerchia di conoscenze....

cmq davvero in questo momento voglio solo ringraziare tutto il forum, mi vengono le lacrime agli occhi a pensare che persone con le quali ci si sente solo via pc possano offrire tanta solidarità GRAZIE in questi giorni e in altri periodi siete stati insieme al mio migliore amico il mio salvagente.... vorrei abbracciarvi tutti.....

17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    troisi :mrgreen:

18. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    niente ci mancherebbe!!!
    o però solo abbraccio eh!! :mrgreen: :mrgreen:
    fossi piu' vicino ci usciremmo per una bevuta e farsi 2 chiacchere!!
    ciao
    Nicco

19. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Ricordati che si dice, chiusa una porta si apre un portone, quando meno te l'aspetti arriverà la donna giusta per te, che sappia apprezzare tutte la tue qualità positive e negative:wink:

20. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    brutta situazione... sabbie mobili, in questo caso bisogna RESTARE IMMOBILI ed aspettare che passi qualcunA a tirarci fuori :)

auguri per la nonna.

Condividi questa Pagina