TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 7 Novembre 2007.

1. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    #-o #-o diciamo che io ho fatto una mini sintesi:lol: :lol: :lol: :lol: !!Comunque io penso che sia proprio qui che sbagli:-k ...perchè allora vedresti se lei pensa che tu sia importante o uno dei tanti....

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non ho capito dov'è che sbaglio?

io dei dubbi su di lei li ho in parte avuti sempre come li ha avuti lei...ultimamente mi ero ricreduto e dopo ieri mi era venuto voglia di domandarle un passo avanti...ma dopo il suo comportamento di questi giorni mi sono un attimo ricreduto e penso di avere anche diritto e ragione a farlo....

ora però siccome può essere solo che questo mio ricredermi derivi dal nervosismo che mi ha fatto venire con i suoi comportamenti, così d'istinto le avrei detto, lasciamo stare tutto non è il caso...ma visto che potevo rischaire di fare un grosso errore...le ho proposto questo che fondamentalmente è una modifica al basso di quello che avevo proposto ieri ovvero vedersi un po' di più di come abbiamo fatto fin'ora ma meno di come intendevo ieri...stop

3. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    ecco io la vedo grossomodo cosi',
    o tu ti sei espresso male con lei(non credo proprio) o lei si esprime(comporta) male con te
    (essendo pessimista ed oggi un po' piu' del solito)ci credo molto alla seconda ipotesi.

Poi anche la questione di 1,scusa ma eri davvero innamorato di 2 oppure 1o2 vanno bene lo stesso?
    Poi dici che 1 ti piache piu' che 2...

Scusa Brown,ma qui mi hai fatto cascare le castagne in primavera,
    certo fai bene a non aspettare 2 e credimi e' il miglior modo di affrontare la situazione darti da fare ma,
    inizio a capirci poco io o ci capisci bene te...

Non avermene male,quando si parla di sentimenti mi faccio pochi problemi a esprimere come sono fatto male,
    credo che anche a casa tua 1+2 faccia 3
    quindi il mio consiglio,cambia giro e trova una donna ne' fidanzata ne' indecisa,
    goditi te' stesso e fai scacco matto facendo la cosa migliore anche per te:wink:

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    forse ti eri perso un vecchio post che ora ho fatto cancellare ma mentre aspetto ti spiego volentieri perchè mi piace come parli

ho frequentato 1 anzi ci siamo fatti una breve storia di sesso in quanto lei fidanzata tempo fa...frequentando quel giro ho conosciuto 2 (amica di 1) libera e interessante, così ho chiuso prima con 1 la storia di letto che c'era...e ho chiesto a 2 di vederci da li in poi con due c'è stato un forte tira e molla che tra una peripezia e l'altra mi ha portato fin qua...(ne sono stati fatti di passi avanti)..ora però visto come si è comportata sono io che ho iniziato a frenare

discorso 1
    mi è sempre piaciuta fisicamente (e c'era intesa sessuale) ma con lei avrei chiuso cmq indipendentemente da 2 in quanto non mi piacciono queste tresche...tra noi però dopo aver chiuso la questione è nata una bella complicità, lei si confida con me quando usciamo (bada bene mai soli ma sempre con amici) lei cerca il contatto fisico con varie scuse, come "ho i tacchi mi metto sottobraccio" oppure salutarti arrivando da dietro accarezzando la schiena o sedersi sulla panca mettendo la sua gamba aderente la mia.... c'è sintonia mentale spesso capita che lei dice una cosa io la prendo in giro e lei di tutta risposta mi dice "scemo" (quello scemo che non so se capite il tono se avete presente).... e poi c'è sempre un ricercarsi gli sguardi....

insomma per me non è mai stata un problema anche se notavo queste cose perchè ero deciso verso 2 in quanto tanto per me lei in quanto fidanzata non esisteva punto.... ma tuti quelli che ci conoscono e che mi conoscono bene vedendo la cosa da fuori spesso dicono che la cosa gli puzza....

non lo so, sabato poi lei se n'è uscita di botto con quella chiamata dicendomi che vuole lasciare il tipo a un'ora dalla mia cena, insomma sono due cose distinte ma se dovessi essere sincero per 1 ho un debole che non ho con 2 ma sono due cose diverse....non sono un ripiego l'una dell'altra....posso dire con franchezza che se 1 non fosse stata fidanzata forse 2 per me non sarebbe mai esistita.... e forse se 1 si lasciasse davvero (cosa che dice da troppo tempo e io non le credo) e con 2 le cose continuano a non partire penso che tra noi scoppierebbe qualcosa...:wink:

5. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    A Brù e basta! :lol:
    Cambi opinione ogni 2 ore!
    Sembra di rileggere "..XX/08/2007 vado a prendermela!"...#-o

6. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...la lunghezza del topic è quella

trentotto pagine :eek:

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ps: sto parlando con 1 su msn :D

8. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    dopo averti attaccato poco amichevolmente apprezzo molto questa frase,significa che sei una persona che sa' ascoltare gli altri,l'intelligienza proprio non ti manca...

Hai avuto le palle per chiudere la storia con 1 e qui ti do' parecchia stima per essere stato capace di chiudere una questione di molto comodo per iniziare una relazione seria e
    che poi 2 la relazione seria forse non si sente di averla al momento o ti veda solo come un gran bravo ragazzo ed bello da frequentare si faccia problemi a dirti che non sei il lui che vorrebbe,se lo vorrebbe.....ci perde lei FORSE(ogniuno deve avere cio' che desidera o merita)

che si decida se ti vuole prendere prima mette in chiaro le cose con il suo presunto ex fidanzato e poi si svegli ad avere la persona che desidera effettivamente

PS: Secondo me 1 e 2 si sentono piu' di quanto immagini,
    2 ti apperzza molto ma sicuramente se ti vuole bene e' gia' qualcosa,
    1 prova qualcosa di piu' per te e ti sta' sempre piu' indirizzanto a lei,
    sei cio' che desidera e faresti bene se lei si sveglia un poco a frequentarla un po' piu' intimamente..

ho ben capito la tua situazione Brown,scusa se ti ho attaccato,
    sono stato anche io non indifferentemente attratto da due donne seppur diverse cercando l'amore vero,
    io fossi in te' credimi,se 1 non fa' ordine nella sua vita effettivamente,
    se 2 rimane nel mio cuore 2,
    vado di tre...
    altrimenti se 1 sistema le sue cose e ti da' strada libera,io la frequenterei!

Scusa se son cattivo(come al solito)2 la scarto di priorita' :wink:

9. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Piccolo OT in questa valle di posts,ma tu Cclod,quella storia là con la tua collega,ti vedi ancora?

10. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Ci vediamo ancora perche' cmq lavoriamo assieme,per il resto ci siamo frenati,
    coscientemente che la situazione era basata sul sesso e l'attrazione,cmq ogni tanto ci frequentiamo,
    diciamo habbiamo piantato dei paletti stabili dopo una seria litigata,
    ogni tanto saltiamo i paletti COSCENTEMENTE:redface:

Peccato per le tante e troppe avversita',c'era un feeling sensuale ed emotivo davvero bello.

11. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Ehhh bello saltare i paletti eh? ;)

Bellissima quella storia comunque.

12. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    beh c'è chi ci salta sopra...al paletto.:mrgreen:

13. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...habbiamo? [-X [-X [-X
    farla saltare sul paletto sì :mrgreen:

14. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Rimane appunto un periodo molto bello,breve ma grandioso,
    non mi sentivo cosi' da quando avevo 18 anni..
    Rimangono gli sguardi pero' sono sparti gli occhi lucidi,
    rimane un po' di amaro per le questione lavorative e familiari che ci hanno purtroppo limitati,
    ma ogni tanto si arriva a limitatore,e come e' bello quando canta il limitatore:razz:

Pur essendo un single deciso,sto' un po' ricredendomi,leggendo Brown e guardando un po' alla ragazza della farmacia........................

Ancora davvero vi ricordate la mia storia con la collega?
    che piccole grandi soddisfazioni di aver condiviso le mie emozioni!
    Ritorniamo IT:wink:

15. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    scusa la mia grammatica da gnurant,
    il paletto cel'hai tu aaaaaahahahaahaha

16. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...io ho il pennone, altro che paletto :mrgreen:

17. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    si ma io dormo in tenda :mrgreen:

18. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Brown fatti vivo che mi dai da pensare,
    sono contento che hai chiaccherato con 1 in msn ;)

19. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...braaaaaaaaaavo :wink:

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    sto chiaccherando con 1 :D

che però ripeto è fidanzata cmq con 2 stiamo andando avanti e io mi sto scoglionando sono arrivato a dirle che se deve esser tutto così problematico possiamo anche lasciar perdere ... non ha ancora risposto

Condividi questa Pagina