TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 7 Novembre 2007.

1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    scusami, ma forse stai confondendo con gli uomini che non se ne strafot. di niente e di nessuno......

2. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Eccone uno

Grazie goldie

3. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Grazie cara....sei insostituibile!
    :kiss (tu se vuoi puoi anche fraintendere!):lol:

4. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Grazie Mini, sempre sulla fiducia!:wink:

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ci sono sviluppi, è viva, aspetto che finiamo la chiaccherata poi aggiorno....

6. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Dai dai....che siamo curiosi:mrgreen: :mrgreen: !!!Buona fortuna:wink: !

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    che palle ci mette sempre un secolo a rispondere, è vero che le ho scritto un poema in risposta al suo sms...però cosa ci va.... ](*,) ](*,)

8. BMW-FOR-EVER

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Le donne si fanno sempre aspettare#-o .....

9. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    si ma a farsi aspettare chi esagera poi il treno lo perde e un treno vai a fermarlo...

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    no vabbè il fatto è così esce dal lavoro alle 5 circa anche un po' più tardi, mi ha scritto alle 5,40 circa..io ci ho messo tanto ha rispondere poi l'sms non partiva per problemi di linea fatto sta che le ho risposto dopo le 18....

dalle 18 alle 20 più o meno oggi è in palestra...ergo tutto rimandato dalle 8,30 in avanti...o conoscendola tutto rimandato a tra qualche giorno :lol: no, credo che dopo la palestra / cena rispunta...

11. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    andate pure a mangiare tranquilli :D

12. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    grazie, grazie :biggrin:
    ero qua in ufficio da sola ad aspettare :sad:

una telefonata :mrgreen:

13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ormai la prendo a ridere, guarda...mi sembra una menata da ragazzini sta cosa...inizia a stancarmi...se poi ocnsidero che avrei una donna tale 1 che pare sempre ben disposta verso di me e che onestamente mi paice pure di più che ho svincolato per via del fatto che è fidanzata.... mha...

14. BMW-FOR-EVER

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Si giusto:wink: !!Brown secondo me da come risponderà capirai se continuare o lasciar andare....

15. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    mi auto censuro...
    buona fortuna

16. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Solo che le cose più difficili da conquistare son sempre migliori giusto? ;)

Non fai altro che CHIAMARLA.I messaggini li vedo poco adatti in queste situazioni.La chiami,ci parli e chiarisci tutto.

Dai che ho il minestrone che si fredda!!! :D

17. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    :lol: :lol: :lol: :lol: per forza, di quello stiamo discutendo #-o #-o

mica ci stiam raccontando le barzellette...stiamo discutendo (stavamo ora c'è pausa) se è il caso di approfondire, arrestare tutto, o lasciare tutto così

io onestamente visto il suo comportamento ho deciso di frenare dicendole che se le va possiamo continuare a vederci senza definizioni un po' più di prima ma non molto di più

perchè che resti tra noi non sono più tanto convinto di questa ragazza dopo come si è comportata in questi giorni, ma non me la sento di sbatterle la porta in faccia....

aspetto di sapere cosa ne pensa di questo mia proposta

18. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    guarda che puoi dire tutto onestamente sono davvero tranquillo dopo averci ragionato bene, posso dire di avere anche il coltello dalla parte del manico...leggi cosa ho scritto sopra, leggi cosa le ho proposto....:wink:

19. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    scusate ma usare il servizio di notifica a messaggio arrivato no?#-o

20. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    mi permeto di intervenire pure io.

innanzitutto complimentoni per come hai organizato il tutto (con uno stile a me totalmente estraneo, devo ammetterlo),

non vorrei sembrare supeficialmente cinico, ma mi sembra di vedere un copione trito e ritrito (qualche volta anche con me protagonista...](*,) )

mi sento di quotare head per il fatto che probabilmente non se la è sentita di "chiudere la porta" in quella cornice (pur avendone intenzione). quoto anche emiliano riguardo al fatto di sparire per un po'. quoto goldie e killer etc, mi fermo ...

ma quello che mi fa andare in bestia è questo: cazzarola lei avrà capito che ci tieni particolarmente a lei no? non si organizza quel poco per una amica qualsiasi, e non intendo l'impegno monetario (cmq ingente) ma la pianificazione che c'è stata alle spalle, il tempo che ci hai perso, le notti a ripassarti il programma un attimo prima di prendere sonno etc, sono cose che si sanno, come può tenerti cosi sulle spine? è inumano, e solo per questo ti proporrei di mandarla af*******. poi si sa chi è innamorato a queste cose non ci fa caso.
    può avere tutte le motivazioni del mondo per tentennare ma non ne ha nessun diritto, non sta scegliendo quale lavoro intraprendere o quale facoltà o quale auto. è una situazione che non coinvolge lei sola. sarò troppo cattivo ma io in questo tipo di situazioni non ci ho mai trovato buona fede, e quindi per la legge dei grandi numeri, non credo ce ne sia in questa.
    e cmq ti auguro che tutto vada per il meglio, senza di lei o meglio con lei :)

Condividi questa Pagina