TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 7 Novembre 2007.

1. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Ma è viva?:mrgreen:

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    #-o
    :haha

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    prima vi sentivate tutti i giorni?

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    o è morta o mi vuole morto..... :wink: cmq siccome io fermo non ci so stare in pausa pranzo le ho scritto che questo suo silenzio mi preoccupa che mi fa venire il dubbio che ho sbagliato qualcosa e che forse non avrei dovuto aprire quel discorso ma che mi è venuto spontaneo dato che siamo stati così bene chiederle di vederci di più, le ho ancora detto di ricordarsi che come dice lei io sono un tipo "anomalo" (nei comportamenti) e quindi di non dar retta ad eventuali consigli che vengono da persone che non mi conoscono come è accaduto in passato... e l'ho salutata

in passato era entrata in paranoia per cose che le avevano detto su di me persone che non mi conoscono e alla fine son dovuto andare ad acchiapparla dal vivo parlarci e in 10 minuti avevamo chiarito tutto.... non vorrei che qualcuno dopo aver sentito il racconto (perchè si sarà confidata come la volta scorsa con mamma e company) le abbia dato strani consigli

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ultimamente un po' meno cmq in linea di massima l'sms giornaliero c'era a volte nessuno a volte 2 cmq abbastanza di frequente a parte l'ultimo periodo in cui ci siamo un po' allontanati

6. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    brown stai sbagliando..ma sei innamorato e nn riusciresti mai a fare la cosa giusta..ti capisco,ci sono passato anche io..e sicuramente ci ripasserò

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

riguardo cosa?

8. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    hai mentito a te stesso...da sabato tu ti aspettavi il passo che nn c'è stato..inoltre cerca di capire che se in 2 mesi nn ha capito cosa vuole da te nn potrà deciderlo in 2 giorni...o meglio..probabilmente le basta quello che ha gia!

considera che le donne riescono a vedere importante un uomo, a volergli realmente bene anche solo per una forte amicizia..
    per noi è palesemente diverso..
    quello che hai organizzato nn l'avresti mai fatto per un'amica

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e su questo siamo d'accordo, però io le ho detto che se era sicura di volere che tra noi restasse tutto così non c'era problema poteva chiudere la porta e lasciare tutto così... ma lei non lo ha fatto e poteva farlo in quel momento senza causare feriti, lei ha preferito chiedermi se volevo sapere subito chiedendomi quindi palesemente del tempo

io ribadisco che secondo me non è sicura e il suo silenzio è indice di questo.... per questi piccoli dettagli io le credo quando mi dice che è confusa

10. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io invece penso che ( e perdonami, che può far male ) che non se la sia sentiata, magari, di farti capire come lei vedeva la "storia" sabato sera, poichè la pompa magna della serata era talmente sontuosa che....in prtaica...non ce l'ha fatta....o non se l'è sentita di darti un dispiacere.
    bada ben che può darsi che non sia questo il caso, e te le auguro, però sta cosa mi puzza....:rolleyes:

11. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Bruno, io non vedo altra soluzione che andare a Uomini e Donne!!

12. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    quoto head..ecco perche una cosa cosi "speciale" nn era appropriata..
    ora lei si sente in colpa perche sa che tu hai fatto tanto forse troppo

13. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Ragazzi, IMHO vi state facendo un quintale e mezzo di pippe mentali.

Le donne per definizione non lo sanno nemmeno loro quello che vogliono. A volte si buttano subito pensando che sia amore, altre volte aspettano troppo e poi a furia di pensarci mollano.

Ma l'unico punto fermo è che sono parecchio + complicate degli uomini, anche a loro stesse.

Quindi in questo momento nessuno può dire cosa stia succedendo, magari nemmeno lei.

14. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    questa può essere un'idea. Salutami Mavia!

15. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    io credo questo infatti

per il semplice motivo che la discussione su noi è stata molto distesa che davvero non ci voleva niente a dire manteniamo ancora per adesso tutto così com'è....

proprio perchè l'alternativa non era fidanzati o amici

ma era ci vediamo più di frequente e vediamo che succede o lasciamo tutto così....

capite cosa voglio dire tutto molto disteso....

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e cmq ci sono intrecci che mi aiutano a pensare che sia realmente confusa....

17. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Bruno ascolta un cretino, non le mandare nemmeno un msg fino a che non si fa sentire lei. A costo di tagliarti una mano.

Il tuo l'hai fatto.

18. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    stavo pensando anche io di fare così spernado di riuscirci, le ho voluto mandare ancora quello in pausa pranzo per dirle quelle cose che volevo dirle.....

ora devo solo riuscire a non scriverle.... non è mai stato così difficile.... ma penso sia indispensabile perchè senza una sua risposta un suo commento si rischia di diventare oppressivi, ripetitivi e di perdere dignità....ergo da adesso in poi devo farcela

19. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    non devi assolutamente mandarle piu' sms bruno ne va di te stesso!!!

20. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    questo intendevo...è impossibile quasi nn scriverle...se nn sai il suo numero a memoria cancellalo...aiuta tanto e nell'eventualità che nn si faccia piu sentire nn potrai piu farti del male

Condividi questa Pagina