TUTTO PRONTO 10/11/2007 sarà indimenticabile (spero)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 7 Novembre 2007.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    senza offesa per nessuno, siete tutti grandi persone ma sono poche le persone che reputo davvero amici anche se solo via forum con le quali me la sento di condividere certe cose..... la storia mi sta facendo più male di quanto pensassi non è facile e per la prima volta in tutta questa storia ho paura....

2. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Stavo scherzando, ma lei non si è più fatta sentire?

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

quoto

4. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    no, io invece non ce l'ho fatta e mi sono fatto vivo anche se in modo molto disteso sia ieri che anche stamattina senza chiederle se aveva deciso ovviamente.... senza avere risposte fino ad ora... mi sembra di impazzire.....

5. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si ricomincia con questo tira e molla....ma quanto ti logori bruno!!
    io ti ho sempre seguito.

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    :sad: oggi poi sono una pezza....sto cercando di lavorare, ma ho lo stomaco chiuso i battiti accelerati e quella sensazione di voler fare qualcosa ma non sai cosa....

7. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    e la sua reazione quale è stata:-k

8. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    dai via stai tranqui....vedrai che tutto andrà per il meglio...
    te ci tieni da pazzi e questo mi fa piacere.

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    silenzio. sotto casa sua sabato mi ha detto mandami un sms quando arrivi a casa, ci siamo salutati ed era tutto tranquillo.... da allora tutto tace.... ho paura, tanta

10. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    questo succede quando le aspettative sono troppo alte... probabilmente se avessi voluto solo passare una bella serata ora nn staresti cosi..

probabilmente lei ora si trova dinanzi ad un bivio e non è pronta per decidere...

probabilmente se voleva stare insieme in te l'avrebbe fatto molto prima..dopo 2 mesi nn avere idee chiare è grave..

probabilmente tutto questo dovevi farlo per lei una volta messi insieme..

probabilmente spesso noi uomini nn capiamo che a differenza nostra le donne riescono a vedere un ragazzo con cui stanno bene insieme anche come un semplice amico..

Mi dispiace ma spero ti si apra un portone, con lei o senza di lei

11. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Ti possi dare un consiglio, lascia perdere, cerca un'altra persona che ti apprezzi, le donne sanno benissimo quello che vogliono, lei, la sta portando un pò troppo per le lunghe secondo me, io sono una ragazza molto indecisa su tutto, ma no sugli uomini, nella vita bisogna buttarsi e non avere paura, altrimenti viv sempre nei sogni e la vita non è fatta per sognare, è fatta per viverla tutta fino in fondo sia le cose brutte e quelle belle.:wink:

12. CRISTIAN JO

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    ma non è che lei dopo aver visto che comunque tu vuoi qualcosa di importane e non una cosa frivola
    non se la senta di impegnarsi seriamente:-k

13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    la serata è stata bella ed ha raggiunto il suo scopo proprio perchè siamo stati così in sintonia che le ho chiesto quelle cose, lei però di fronte alla possibilità di chiudere la porta e restare buoni amici che io le ho dato non ha voluto.....

non c'è un pulsante per dire cambio canale purtropp

14. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto, non ti merita e lo pensavo da tanto ma avevo paura a dirtelo.

15. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    non c'è un pulsante per dire cambio canale purtropp[/quote]

Lo so è dura, però tu così ti fai del male, lei non ti merita, oppure mettila alle strette gli dici o si o no, che così tu non vuoi stare (con style ha funzionato, dopo 8 anni):mrgreen:

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    io le ho detto: frequentiamoci di più, viviamo la quotidanietà e vediamo dove andiamo a finire, oppure se sei sicura che noi non si potrà mai andare oltre chiudi la porta e continueremo a vederci di tanto in tanto per una pizza

lei ha detto: questa risposta da me la vuoi subito?

io ovviamente le ho detto di no e ho aggiunto che non l'avrei cercata e che non era timida a tal punto da prendere il telefono e cercarmi una volta decisa

poi siccome sono piciu non ho resistito e l'ho cercata anche se non ho avuto risposte

quindi se era sicura che voleva solo un'amicizia poteva dirlo se era sicura di voler approfondire poteva dirlo.... sarò ingenuo ma credo alla sua confusione perchè io le ho dato entrambe le possibilità ma lei ha preferito non rispondere.... non ci vedo altri motivi se non davvero un po' di confusioni anche alla luce di alcune cose (quelle che non voglio dire)....

17. CRISTIAN JO

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    Lo so è dura, però tu così ti fai del male, lei non ti merita, oppure mettila alle strette gli dici o si o no, che così tu non vuoi stare (con style ha funzionato, dopo 8 anni):mrgreen:[/quote]

azz che peperino che sei:mrgreen:

18. CRISTIAN JO

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    ok ci sono cose che non sappiamo e va bene cosi figurati
    a sto punto bisognerebbe conoscere un po lei per sapere se è timida e innocente
    o se su sta cosa ci sta marciando :-k

19. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ma marciando perchè?

quando le ho detto che poteva chiudere la porta e lasciare le cose così sapeva benissimo che cmq ci sarebbe scappata qualche cena insieme non la voglio perdere cmq come persona...poteva dire forse è meglio se lasciamo tutto così.... capite quello che voglio dire? proprio per questo dettoglio io credo alla sua reale confusione.....

20. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...Erano termini in senso generico, non intendevo manette e fruste :lol:
    nella mia breve vita (e ancor più breve vita sentimentale) quelle poche donne che ho conquistato le ho conquistato "disinteressandomi" o meglio, dando "amore dissinteressato"...

ok ci rinuncio, ho ancora troppo sonno ](*,)

Condividi questa Pagina